logo

Temptation Island Vip, quando inizia? Svelata la data ufficiale, ecco il cast al completo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-08-09

Anche la quinta edizione di Temptation Island è giunta al termine ottenendo un ottimo riscontro in termini di ascolti e critiche. Presto però prenderà il via la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione che vedrà protagoniste coppie più o meno celebri, pronte a mettersi in gioco e ad affrontare il loro personale viaggio …

article-post

Anche la quinta edizione di Temptation Island è giunta al termine ottenendo un ottimo riscontro in termini di ascolti e critiche. Presto però prenderà il via la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione che vedrà protagoniste coppie più o meno celebri, pronte a mettersi in gioco e ad affrontare il loro personale viaggio nei sentimenti. Alla conduzione della trasmissione troveremo Simona Ventura, protagonista in questi giorni dello spot televisivo in rotazione su Canale 5.

Temptation Island Vip: data di inizio e cast al completo

La prima puntata di Temptation Island Vip andrà ufficialmente in onda martedì 11 settembre. E’ questa la data svelata nelle passate ore dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. La scelta del giorno sembra non essere affatto casuale in quanto la prima serata del lunedì, come da tradizione, sarà lasciata alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, anche questa in partenza a settembre.

In merito al cast ed alle coppie che si metteranno in gioco, il settimanale di gossip Chi ed Il Fatto Quotidiano finora hanno già anticipato diversi nomi. Tra i protagonisti che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto faranno parte del cast di Temptation Island Vip ci saranno: Valeria Marini con Patrick Baldassari, Stefano Bettarini con Nicoletta Larini, Nilufar Addati con Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta con Ursula Bennardo, Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra e Alex Belli con Mila Suarez.

L’ultima coppia in gara è trapelata proprio in queste ore e, sempre secondo il settimanale Chi, sono pronti a sbarcare in Sardegna anche Fabio Esposito e Marcella Esposito. Nonostante abbiano il medesimo cognome sono fidanzati e lui è descritto come “uno stylist e colonna portante del brand Coconuda”.

Potrebbe interessarti anche