logo

Temptation Island Vip, produzione lancia frecciatina alle coppie: di chi sta parlando?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-02

Frecciatina niente male quella della redazione di Temptation Island. Utilizzando il profilo ufficiale del docu-reality, il messaggio è stato forte e chiaro: qualche coppia famosa avrebbe rifiutato una proposta che non sarebbe nemmeno mai stata fatta. Con un post condiviso tramite social, che non lascia spazio a grossi dubbi di sorta, la produzione del reality, …

article-post

Frecciatina niente male quella della redazione di Temptation Island. Utilizzando il profilo ufficiale del docu-reality, il messaggio è stato forte e chiaro: qualche coppia famosa avrebbe rifiutato una proposta che non sarebbe nemmeno mai stata fatta. Con un post condiviso tramite social, che non lascia spazio a grossi dubbi di sorta, la produzione del reality, ha voluto condividere un chiaro comunicato, dopo le numerose interviste vip degli ultimi tempi.

La produzione di Temptation lancia una frecciatina

Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate. Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?”, si legge sul profilo ufficiale di Temptation Island.

Quale sarà stata la coppia che ha così infastidito la produzione del reality show? Ma soprattutto, non si era mai visto prima una cosa del genere. Gli account ufficiali infatti, hanno sempre replicato oppure smentito indiscrezioni e personaggi, ma lanciare frecciatine – ad oggi – non era ancora capitato (e forse potevano anche risparmiarselo).

Temptation Island Vip: le coppie “tirate in ballo”

Tra le coppie che hanno parlato di Temptation Island Vip, segnaliamo: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Ambra Lombardo e Kikò Nalli, Andrea Dal Corso e Teresa Langella e Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Proprio quest’ultimo, di recente ha risposto con un secco “No” a coloro che gli chiedevano se prenderà parte al programma assieme alla sua dolce metà. Le altre tre coppie invece, parteciperebbero oppure, hanno confidato di non essere state contattate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci sono coppie che dichiarano di aver rifiutato di partecipare a #TemptationIslandVip, quando in realtà nessuno le ha mai invitate… Sarebbe troppo brutto scrivere chi, vero?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche