logo

Temptation Island Vip, prima puntata: anticipazioni e rivelazioni di Simona Ventura, primo falò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-18

Tutto è pronto per la prima puntata di Temptation Island Vip. Lo show capitanato da Simona Ventura, pronta a raccontare ogni svolta saliente delle sei coppie famose in gioco. La prima puntata verrà trasmessa stasera, martedì 18 settembre alle 21.10 su Canale 5. Questo viaggio antropologico si svolgerà in un Resort da sogno in Sardegna, …

article-post

Tutto è pronto per la prima puntata di Temptation Island Vip. Lo show capitanato da Simona Ventura, pronta a raccontare ogni svolta saliente delle sei coppie famose in gioco. La prima puntata verrà trasmessa stasera, martedì 18 settembre alle 21.10 su Canale 5. Questo viaggio antropologico si svolgerà in un Resort da sogno in Sardegna, il Relais Is Morus. Un angolo di paradiso dove a fare da cornice oltre al mare cristallino è un’oasi mediterranea tra allori, mirti, ginepri ed eucaliptus.

Temptation Island Vip, prima puntata: anticipazioni

Martedì 18 settembre comincia il gioco: i telespettatori assisteranno allo sbarco delle coppie vip, che una volta approdate sull’Isola, dopo i saluti e le promesse di rito, vengono separate e da quel momento vivono senza contatti con il mondo esterno in due villaggi differenti: quello delle fidanzate e quello dei fidanzati. Tre settimane per comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sul loro legame.

Due luoghi che permettono loro di riflettere sulla propria relazione, capire quanta la nostalgia sarà “ingombrante” ma anche divertirsi e rilassarsi socializzando con 23 affascinanti donne e uomini single con i quali stabiliscono un rapporto di amicizia che spesso li porta a raccontarsi in lunghe confidenze. Un tempo sufficiente per riuscire a valutare i limiti e i punti di forza della propria relazione e per uscirne più forti di prima. A sciogliere ogni dubbio l’appuntamento al falò momento cruciale dove i protagonisti ripercorrono attraverso dei video filmati stralci della vita dei loro partner.

Simona Ventura, indiscrezione sul falò

Come procede la vita dei loro compagni/compagne nell’atro villaggio? Soffrono? Riescono a divertirsi o addirittura ad infatuarsi e lasciarsi trasportare dai single in nuove avventure? Al falò Simona Ventura raccoglie, dopo la visione dei filmati, riflessioni e reazioni del gruppo accompagnando i protagonisti nel loro viaggio sentimentale e cogliendo gioie, dolori, rabbia e malinconie legati al loro amore.

Nell’ultimo falò di confronto, rigorosamente faccia a faccia, la domanda a cui i componenti dello coppie devono rispondere definitivamente a Simona è la più importante: “Volete tornare a casa con la persona con cui sei arrivato/ arrivata?”. E a proposito di falò, la Ventura stessa svela su Instagram che una coppia, dopo poche ore dall’inizio del gioco, chiede il falò di confronto immediato.

Potrebbe interessarti anche