logo

Temptation Island Vip, Pippo Franco e il figlio Gabriele: dedica dopo il falò di confronto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-16

Gabriele Pippo ha deluso le aspettative della maggior parte dei telespettatori di Temptation Island Vip quando nell’ultima puntata in onda lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 ha fatto marcia indietro riguardo la volontà di lasciare la fidanzata Silvia Tirado. Prima del falò di confronto infatti il produttore musicale si diceva sicuro di …

article-post

Gabriele Pippo ha deluso le aspettative della maggior parte dei telespettatori di Temptation Island Vip quando nell’ultima puntata in onda lunedì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 ha fatto marcia indietro riguardo la volontà di lasciare la fidanzata Silvia Tirado. Prima del falò di confronto infatti il produttore musicale si diceva sicuro di voler troncare con la ragazza, senza possibilità alcuna.

Temptation Island Vip, Pippo Franco commenta la decisione del figlio

Una volta faccia a faccia, Gabriele Pippo aveva confermato l’intenzione di lasciare la fidanzata, ma poi… Quando Silvia Tirado l’ha rincorso supplicando un’altra opportunità, il figlio di Pippo Franco ha cambiato idea e ha acconsentito a provare a ricucire la storia dandole una seconda chance “anche se non la merita” ha chiarito davanti ad Alessia Marcuzzi. Questo comportamento ha fatto storcere il naso al popolo del web che ha accusato il ragazzo di essere incoerente.

In queste ore ha nuovamente detto la sua Pippo Franco, che nelle scorse settimane aveva già commentato la presenza nel figlio a Temptation Island Vip e forse anche per rincuorarlo dopo le critiche ricevute sui social gli ha dedicato un post su Facebook prendendo in prestito una massima di Charlie Chaplin: “Preoccupati più della tua coscienza che della tua reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gabriele e Silvia escono insieme: cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In realtà non fa una piega 😅

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche