logo

Temptation Island Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dicono di “No” a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-10

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip e il lungo periodo di quarantena, non vogliono staccarsi nuovamente. Per questo motivo hanno detto di “no” alla nuova edizione di Temptation Island Vip in partenza da settembre con Alessia Marcuzzi. Temptation Island Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dicono di “No” Temptation Island Vip? …

article-post

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo il Grande Fratello Vip e il lungo periodo di quarantena, non vogliono staccarsi nuovamente. Per questo motivo hanno detto di “no” alla nuova edizione di Temptation Island Vip in partenza da settembre con Alessia Marcuzzi.

Temptation Island Vip, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia dicono di “No”

Temptation Island Vip? Ce l’hanno già proposto ma abbiamo rifiutato. Maria De Filippi è una persona stupenda ma questo non è proprio il nostro genere. Non è il nostro modus operandi.

Queste le parole di Clizia Incorvaia intervistata da Turchese Baracchi su Radio Italia Anni 60. La partecipazione di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, invece, appare certa (cliccare per credere). L’influencer siciliana ha parlato nuovamente della prima notte di passione condivisa con Paolo Ciavarro, affermando:

Secondo me bisogna proprio aspettare prima di fare l’amore. Bisogna dare più senso all’attesa. Tutto parte dalla mente, il fare l’amore è poi la ciliegina sulla torta. Sono due anime che si fondono e diventano una.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questa foto @paolociavarro mi sta promettendo il diamante rosa💍💓

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Potrebbe interessarti anche