logo

Temptation Island Vip, Pago piange per Serena Enardu: Alex Belli tenta l’invasione di campo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-05

Le battute conclusive di Temptation Island Vip promettono fuochi d’artificio non da poco. Il viaggio delle coppie ancora in gioco si fa sempre più pericoloso e alcuni stanno giocando veramente con il fuoco, rischiando anche di bruciarsi. È questo il caso di Serena Enardu, che continua a vivere la sua vicinanza al tentatore Alessandro in …

article-post

Le battute conclusive di Temptation Island Vip promettono fuochi d’artificio non da poco. Il viaggio delle coppie ancora in gioco si fa sempre più pericoloso e alcuni stanno giocando veramente con il fuoco, rischiando anche di bruciarsi. È questo il caso di Serena Enardu, che continua a vivere la sua vicinanza al tentatore Alessandro in maniera particolarmente fisica. Pago quindi, ne “subirà” le conseguenze…

Temptation Island Vip, Pago piange per Serena Enardu

Le prime anticipazioni della quinta puntata di Temptation Island Vip che andrà in onda il 7 ottobre su Canale 5, mostrano la ex tronista di Uomini e Donne in acqua con il bel tentatore, mentre Pago si lascia andare a un pianto di dispiacere, probabilmente vedendo proprio queste stesse immagini nel Pinnettu.

Le cose non andranno bene nemmeno per Alex Belli. La sua Delia Duran approfondisce il feeling con il tentatore Riccardo, che si toglie la maglietta e la porta con sé vestita in acqua. E l’effetto bagnato farà praticamente il resto… È credibile pensare che, proprio dopo la visione di questo filmato, l’attore dagli occhi di ghiaccio possa tentare l‘invasione di campo nel villaggio delle fidanzate.

La nuova puntata di Temptation Island Vip, andrà in onda lunedì 7 ottobre, nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Mediaset. Come sempre alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠️ Il percorso di @serenaenardu e @pagoufficiale viaggia su due binari molto diversi… Cosa accadrà nella prossima puntata di #TemptationIslandVip?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche