logo

Temptation Island Vip, Nathaly Caldonazzo chiede il falò con Andrea: Anna Pettinelli piange

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-17

Cosa è accaduto nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip? A parte il falò di confronto tra Damiano Er Faina e Sharon, è arrivato il figlio di Pippo Franco. Sull’isola sbarca una nuova coppia formata da Gabriele e la fidanzata Silvia. Lui è un giovane imprenditore (33 anni) e produttore musicale, ed era …

article-post

Cosa è accaduto nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip? A parte il falò di confronto tra Damiano Er Faina e Sharon, è arrivato il figlio di Pippo Franco. Sull’isola sbarca una nuova coppia formata da Gabriele e la fidanzata Silvia. Lui è un giovane imprenditore (33 anni) e produttore musicale, ed era grande amico della sua attuale fidanzata (26 anni) prima di scoprire che tra loro c’era qualcosa di più. Sono fidanzati da un anno ma tra litigi e gelosie vogliono ritrovare la serenità di quando erano amici. Appena entrati nel villaggio lei si avvicina in tempo zero al single Valerio, cui dice che se fosse stata single sarebbe prontamente uscita con lui.

Temptation Island Vip, ecco cosa è successo

Tra Serena Enardu e il single Alessandro l’attrazione è palese e tutti l’hanno notato. Simone giustifica la sua fidanzata Chiara la quale dice apertamente che tra lei e il tentatore Fabrizio c’è sintonia. Il modello siciliano continua ad essere sicuro di lei e dei loro sentimenti: “Non vedo l’ora di vederla e un giorno la sposerò” dice con un sorriso a 32 denti. Poi è il momento delle fidanzate, e Serena vede un video di Pago che lamenta la scarsa fisicità della sua donna.

È crisi per Nathaly Caldonazzo e Andrea che si avvicina alla giovanissima single Zoe. In un altro video si vede lui chiedere a Zoe quale sia il suo punto erogeno, e a questo punto la showgirl si toglie le cuffie e getta il tablet nella sabbia con una pedata. Anche per Anna Pettinelli le cose non si mettono bene. In realtà i filmati che vedono protagonista Stefano non mostrano nulla di compromettente ma la speaker scoppia in lacrime dopo averlo visto con Cecilia: “Gli piace molto, le intese si capiscono dagli sguardi”.

Nathaly Caldonazzo chiede il falò di confronto

Colpo di scena finale: dopo l’ennesimo video in cui Andrea si rintana nella casa delle single con Zoe dicendosi molto frenato dal contesto e dopo che i due sono intenti a fare e dire cose che non si vedono né si sentono, Nathaly Caldonazzo prende la sua decisione: falò di confronto immediato con il fidanzato, ma per scoprire come andrà a finire tocca aspettare la terza puntata in onda il 23 settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche