logo

Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez “friendzona” Valeria Marini: “Siamo amici, non stiamo insieme!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-19

“Valeria e io non siamo una coppia ma siamo super amici stellari”. Con queste parole Ivan Gonzalez gela i fan ma soprattutto la povera Valeria Marini che nelle scorse ore, intervistata da Chi, aveva parlato certo non di amore ma di frequentazione con il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip. La showgirl e lo spagnolo …

article-post

“Valeria e io non siamo una coppia ma siamo super amici stellari”. Con queste parole Ivan Gonzalez gela i fan ma soprattutto la povera Valeria Marini che nelle scorse ore, intervistata da Chi, aveva parlato certo non di amore ma di frequentazione con il tentatore conosciuto a Temptation Island Vip. La showgirl e lo spagnolo hanno posato insieme per la rivista diretta da Alfonso Signorini dando vita a un servizio fotografico piuttosto bollente.

Ivan “friendzona” Valeria Marini

Le foto di Valeria e Ivan, non sembrano proprio degli scatti che faresti con un amico. Eppure ora Gonzalez ha voluto immediatamente mettere le cose in chiaro e prendere le distanze, spiegando su Instagram: “È stato un piacere fare questa copertina di @chimagazineit grazie di tutto cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una “coppia” ma sì siamo super amici stellari, ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”.

Diverso invece il tono che aveva usato Valeria Marini, che si era lasciata andare al tipico entusiasmo dato dalle fasi iniziali di una bella conoscenza: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.

Lo scoop di Alberto Dandolo

Qualche tempo fa intanto, Alberto Dandolo ha lanciato uno scoop su Valeria e Ivan: “A Milano nei salotti e salottini tutti parlano delle ultime “performance” televisive di Valeriona Marini. La burrosa showgirl ha infatti già dato il meglio di sé durante la prima puntata di Temptation Island Vip chiudendosi in un bagno con un aitante spagnolo. Sembra che la Marini abbia detto addio al suo fidanzato Patrick ma che tra lei e il fusto di Madrid si sia messo di mezzo il truccatore di una nota trasmissione televisiva. Quest’ultimo pare abbia un flirt con uno dei due. Trattasi di Valeria o del tentatore iberico? Ah, saperlo…”.

Potrebbe interessarti anche