logo

Temptation Island Vip, imprevisto choc per Alessia Marcuzzi: falò rovente e situazione assurda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-04

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono ancora in corso all’Is Morus Relais situato in Sardegna. Nonostante questo, Alessia Marcuzzi ha voluto regalare agli estimatori qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo in onda a partire dalla prossima settimana. Come ben sapete, il prossimo 9 settembre si riapriranno i battenti della seconda stagione, con protagoniste …

article-post

Le registrazioni di Temptation Island Vip sono ancora in corso all’Is Morus Relais situato in Sardegna. Nonostante questo, Alessia Marcuzzi ha voluto regalare agli estimatori qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo in onda a partire dalla prossima settimana. Come ben sapete, il prossimo 9 settembre si riapriranno i battenti della seconda stagione, con protagoniste coppie famose del mondo dello spettacolo italiano, ecco tutte le indiscrezioni.

Temptation Island Vip, imprevisto choc per Alessia Marcuzzi

“Ho abbracciato un concorrente perché ho capito che aveva bisogno di una “spalla”.  – racconta Alessia MarcuzziC’è stato subito un falò davvero “rovente” e un colpo di scena incredibile che non si può assolutamente rivelare. A un certo punto mi vedrete anche in pigiama nel villaggio durante una situazione assurda, a causa di un ingresso urgente”.

“Quando sei seduto sul tronco dell’amore ti verrebbe da dire: “Sveglia”. Ma come nella vita, a volte la parola “sveglia” la pronunci troppo tardi. Il programma si vive e ti fa vivere. Ti insegna anche a “parlare” con i silenzi, con gli sguardi. E ti ricorda che le benedette farfalle nello stomaco, anche se non sono eterne, vanno alimentate sempre, sempre”, ha proseguito la conduttrice tra le pagine del settimanale Chi.

La conduttrice parla di Filippo Bisciglia e Simona Ventura

Alessia Marcuzzi ha poi confermato che ritornerà al timone de L’Isola dei Famosi e Le Iene. Su Filippo Bisciglia (conduttore dell’edizione “nip”), ha svelato: “E’ stato un mio concorrente al Grande Fratello nel 2006 e siamo rimasti sempre in contatto. Siamo felici per “noi”. Ci siamo augurati in bocca al lupo a vicenda”. E su Simona Ventura: “Non l’ho sentita: lo scorso anno è stata molto brava in una situazione difficile con Nicoletta Larini, compagna del suo ex marito Stefano Bettarini. Mi è piaciuta perché si è messa dalla parte delle donne, cosa che dovremmo fare tutte noi. Senza perdere tempo in chiacchiere”.

Potrebbe interessarti anche