logo

Temptation Island Vip, i fratelli Rodriguez non ci saranno: il passo indietro e le ultime indiscrezioni sul cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-02

Cecilia o Jeremias Rodriguez nel cast di Temptation Island Vip? Giuseppe Candela ha scritto l’indiscrezione lanciata da molti siti e blog ma, a quanto pare, sarebbe stata solamente una battuta per via del gossip estivo di questi mesi interamente concentrato su Belen. Temptation Island, i fratelli Rodriguez non ci saranno “Portiamoci avanti per settembre: Marcuzzi …

article-post

Cecilia o Jeremias Rodriguez nel cast di Temptation Island Vip? Giuseppe Candela ha scritto l’indiscrezione lanciata da molti siti e blog ma, a quanto pare, sarebbe stata solamente una battuta per via del gossip estivo di questi mesi interamente concentrato su Belen.

Temptation Island, i fratelli Rodriguez non ci saranno

“Portiamoci avanti per settembre: Marcuzzi conduttrice, Jeremias o Cecilia Rodriguez concorrenti”. Questo il tweet di Candela che, dopo pochi giorni, aggiusta il tiro: “Mi sono accorto solo adesso che questo tweet è stato ripreso da 30 siti, ripeto 30 siti. Era solo una battuta sul gossip dell’estate! Poi se veramente entrano nel cast ben per loro!”.

Come ben sapete, l’edizione Vip di settembre verrà condotta da Alessia Marcuzzi e non da Filippo Bisciglia che ha appena concluso la settima edizione “mista”. Verso la fine del mese, dovrebbero partire le registrazioni e, attualmente, il cast “brancola” nel buio e no abbiamo indiscrezioni.

Il possibile cast

Si era parlato di Kikò Nalli e Ambra Lombardo nel cast di Temptation Island Vip, ma, viste le ultime dinamiche, le cose sarebbero naufragate. Si era vociferato anche di una possibile partecipazione di Francesco Sole e Giulia Cavaglià ma, anche loro, sembrano viaggiare attualmente in acque molto agitate. Vedremo se durante queste settimane, i fantastici “scagnozzi” della rete potranno offrirci indizi utili.

Potrebbe interessarti anche