logo

Temptation Island Vip, ex Uomini e Donne rifiutano: ecco chi sono e per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-04

Non tutte le coppie famose vedono l’ora di partecipare a Temptation Island Vip. Dopo avere ricevuto l’invito a prenderne parte (anche se su questo particolare aspetto, proprio di recente la redazione del programma ha lanciato una frecciatina niente male), alcune coppie nate da Uomini e Donne, hanno deciso di declinare l’invito rifiutando di partecipare al …

article-post

Non tutte le coppie famose vedono l’ora di partecipare a Temptation Island Vip. Dopo avere ricevuto l’invito a prenderne parte (anche se su questo particolare aspetto, proprio di recente la redazione del programma ha lanciato una frecciatina niente male), alcune coppie nate da Uomini e Donne, hanno deciso di declinare l’invito rifiutando di partecipare al docu-reality in chiave famosa. Attualmente infatti, sta andando in onda la versione “Nip” con Filippo Bisciglia, da settembre invece, Alessia Marcuzzi prenderà le redini dell’edizione “popolare”, formata da personaggi celebri.

Ex Uomini e Donne dicono “NO” a Temptation Island Vip

Tra le coppie di Uomini e Donne che hanno rifiutato di partecipare a Temptation Island Vip, ci sarebbero Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Proprio questi ultimi, hanno partecipato alla scorsa edizione del ruolo di tentatore e tentatrice e quindi, conoscono bene le regole e il meccanismo del programma. Ma come mai non hanno accettato?

Andrea Dal Corso, intervistato tra le pagine di TV Sorrisi e Canzoni, in merito ha dichiarato: “Difficile rispondere in questo momento. Dopo tutto quello che abbiamo vissuto, non trovo una spinta a metterci ancora in discussione. E poi io sono già un uomo geloso, ma Teresa non avete idea. Sarebbe capace di scavalcare i recinti”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni rifiutano per la seconda volta

Anche l’ex tronista Andrea Zelletta ha deciso di non prendere parte al programma e di viversi il suo amore con Natalia Paragoni, lontani dalle telecamere di Temptation Island Vip. “In questo momento stiamo vivendo una storia incredibile. Perciò non siamo alla ricerca di una prova del nove. Sarebbe bello tornare in famiglia perché ci manca tutto lo staff, ma non sarebbe il posto giusto per noi. Non abbiamo dubbi sul nostro amore, anzi ogni giorno arrivano nuove conferme, quindi non avremmo la spinta necessaria per metterci in discussione”. Proprio i due, hanno rifiutato lo show per ben due volte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Notiziona bomba: Alessia Marcuzzi condurrà Temptation Island Vip 2 e Michelle Hunziker prenderà le redini di Amici Vip (fonte news: Davide Maggio)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche