logo

Temptation Island Vip, Elga Enardu: “Spero che Serena e Pago si lascino”, ma le anticipazioni…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-21

Elga Enardu non ha peli sulla lingua: “Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferisco che si aprissero a un’opportunità di vita di coppia più bella di quella che hanno oggi”. Pane al pane vino al vino, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha espresso la propria opinione sul …

article-post

Elga Enardu non ha peli sulla lingua: “Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferisco che si aprissero a un’opportunità di vita di coppia più bella di quella che hanno oggi”. Pane al pane vino al vino, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha espresso la propria opinione sul rapporto tra la gemella Serena e Pago, attualmente impegnati con la seconda edizione di Temptation Island Vip in onda su Canale 5 ogni lunedì sera.

Elga Enardu: “Spero che Serena e Pago si lascino!”

Intervistata dal magazine di Uomini e donne, Elga Enardu ha spiegato però che sarà difficile che i due si dicano addio: “Dall’altra parte so quanto sia difficile che questo accada: ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono uno lontano dall’altra. Bisogna vedere cosa guarderanno in occasione del falò, puntata dopo puntata. Sono sicura che Serena, orgogliosa com’è, non prenderà bene certi epiteti di Pago”.

A prendere le parti di Serena Enardu è chiaramente Elga che spiega quali siano le mancanze del cantautore nella storia con sua sorella: “Loro hanno due stili di vita molto diversi. Serena ha dei ritmi regolari: lavora, torna a casa. È una donna che ha dato la sua vita per crescere il figlio Tommaso. Pago vive da artista, viaggia molto. Sta fuori per più della metà del mese. È mia sorella quella che porta avanti tutto, quando invece sarebbe più giusto dividersi le responsabilità all’interno della stessa casa. Lui si è accomodato”.

Temptation Island Vip, le anticipazioni

Nel frattempo, proprio in riferimento alle evoluzioni di Temptation Island Vip, la storia tra Serena Enardu e Pago subirà uno scossone inaspettato. Ecco cosa rivelano le prime anticipazioni dell’appuntamento di lunedì sera. “Fiumi di lacrime per Serena, che tra i singhiozzi sussurra: ‘Basta, basta…!’. Siamo in grado di anticipare che queste lacrime derivano da qualcosa che ha detto e fatto Pago e non dal single Alessandro”, scrive il settimanale di Uomini e Donne Magazine: cosa succederà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Elga Enardu intervistata da Uomini e Donne Magazine rivela: “Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella. Dall’altra parte so quanto sia difficile che questo accada: ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono l’uno lontano dall’altra”. Poi ha aggiunto: “Pago mi ha molto delusa, perché sa bene che nel ballo sia io che mia sorella ci esprimiamo. Sono in crisi perché si amano, però a volte l’amore, soprattutto quando si matura, non basta”. Elga ha detto la sua pure sul tentatore Alessandro: “Penso che Serena ne sia affascinata. È un ragazzo elegante e rispettoso così come Pago è un uomo delicato. Può essere ambito da tante donne”. • • Cosa ne pensate? 😰👀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche