logo

Temptation Island Vip, ecco i tentatori e le tentatrici ufficiali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-29

Sono in corso in Sardegna le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi, che vedremo in onda dal 19 settembre su Canale 5. Dopo aver svelato le coppie che si metteranno in gioco è giunto il momento dei tentatori e delle tentatrici su cui grava il compito di ‘tentare’ i …

article-post

Sono in corso in Sardegna le registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip, condotta da Alessia Marcuzzi, che vedremo in onda dal 19 settembre su Canale 5. Dopo aver svelato le coppie che si metteranno in gioco è giunto il momento dei tentatori e delle tentatrici su cui grava il compito di ‘tentare’ i concorrenti e far capire loro se la persona con cui sono giunti sull’isola sia la stessa con cui vogliono andarsene.

Temptation Island Vip, ecco tentatori e tentatrici

È il settimanale Spy, in edicola venerdì 30 agosto, ha rivelare i nomi di questi impavidi giovani tra cui troviamo ex corteggiatori di Uomini e donne, modelli e influencer. Tra i tentatori ci sarà l’ex corteggiatore del Trono Over Michele Loprieno, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati Alessandro Catania e il modello David Nenci.

Tra le tentatrici si sono: la peruviana Paula Manzanal, piombata agli onori della cronaca per aver fatto perdere la testa a Cristiano Ronaldo, ma anche Marta Krevsun (già vista a “Temptation” nella seconda stagione), l’influencer Cecilia Zagarrigo e l’ex corteggiatrice Federica Francia.

Le coppie ufficiali

Ogni riserva è stata sciolta e finalmente i canali social hanno svelato quali sono le 6 coppie che compongono il cast della seconda edizione della versione vip in arrivo a settembre su Canale 5. Ecco a seguire: Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano detto Er Faina e Sharon Macri, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi.

Potrebbe interessarti anche