logo

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina, il falò con Sharon è disastroso, ma poi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-17

La seconda puntata di Temptation Island Vip è ripartita dalla richiesta di Damiano “Er Faina” di anticipare il falò di confronto con la fidanzata Sharon. Provato dalla gelosia e dalla nostalgia, lo Youtuber ha chiesto alla compagna di concludere prima la loro avventura nel programma. A tarda notte, Alessia Marcuzzi ha raggiunto il villaggio delle …

article-post

La seconda puntata di Temptation Island Vip è ripartita dalla richiesta di Damiano “Er Faina” di anticipare il falò di confronto con la fidanzata Sharon. Provato dalla gelosia e dalla nostalgia, lo Youtuber ha chiesto alla compagna di concludere prima la loro avventura nel programma. A tarda notte, Alessia Marcuzzi ha raggiunto il villaggio delle fidanzate per informare la ragazza della richiesta di confronto anticipato, vedendosi costretta a svegliarla perché in quel momento stava dormendo. “Io ho sonno” si lamenta Sharon, poi decide di prendersi del tempo per riflettere sul da farsi.

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina, il falò con Sharon è disastroso

Il primo ad arrivare al falò è infatti Damiano Er Faina, il quale però si troverà una brutta sorpresa: la fidanzata ha deciso di rifiutare il confronto. Alessia torna al villaggio delle fidanzate e Sharon Macrì accetta di vederlo ma fa una premessa: “Se vedo che è arrabbiato, mi arrabbio ancora di più”.

Dopo una lunga discussione i ragazzi lasciano il falò separati per colpa di una frase pronunciata da Er Faina: “Avevi le zinne di fuori”. La ragazza perde il controllo e lascia il falò, determinata a chiudere la sua storia con lui. Damiano Coccia prova a rincorrerla ma lei non vuole sentire ragioni, così torna al falò e cerca di spiegare i propri sentimenti.

La coppia esce insieme

“Lei è la mia vita ma non posso forzare nessuno a stare con me”. Nonostante la situazione sembri essere irrecuperabile, il loro viaggio nei sentimenti continua ed Er Faina è pronto a fare un gesto inaspettato chiedendo il secondo falò di confronto e facendo un mea culpa che commuove Sharon, questa volta in abito da sera. Le cose infatti, vanno molto meglio fin da subito e la coppia esce insieme da Temptation Island Vip.

Potrebbe interessarti anche