logo

Temptation Island Vip, Ciro e Federica eliminati: Pago distrutto, Er Faina chiede il falò

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-10

Una prima puntata ricca di colpi di scena quella di Temptation Island Vip. A tenere banco la coppia formata dall’attore Ciro Petrone e dalla fidanzata Federica. Il ragazzo non resiste più senza di lei e decide di infrangere le regole, ma il gesto gli costa caro. Aria di crisi tra Pago e Serena Enardu, mentre …

article-post

Una prima puntata ricca di colpi di scena quella di Temptation Island Vip. A tenere banco la coppia formata dall’attore Ciro Petrone e dalla fidanzata Federica. Il ragazzo non resiste più senza di lei e decide di infrangere le regole, ma il gesto gli costa caro. Aria di crisi tra Pago e Serena Enardu, mentre Anna Pettinelli e Nathaly Caldonazzo guardano a distanza i primi approcci dei loro compagni. Brutte notizie anche per Simone e Damiano

Temptation Island Vip, Ciro e Federica eliminati

Nel villaggio dei fidanzati Ciro è sempre più inquieto e dopo appena due giorni chiede di incontrare la fidanzata. Federica, però, rifiuta il falò di confronto: vuole che si metta alla prova con le tentatrici, per capire se si può ancora fidare di lui. Dopo una notte insonne, però, l’attore decide di compiere un gesto folle: scappa dal villaggio e la raggiunge dalla spiaggia. Una volta arrivato, però, l’accoglienza è fredda: “Non è questa la dimostrazione che cercavo. Dovevi resistere per noi, ora mi fai uscire con gli stessi dubbi con cui sono entrata”.

Nel villaggio dei fidanzati Chiara ha trovato un feeling particolare con Fabrizio e pensa già a un futuro con lui. Simone assiste impotente a queste dichiarazioni e dal video scopre anche che la fidanzata fuma ancora, di nascosto da lui. “Mi fa male che mi fa passare per l’ossessivo. Se dico e faccio determinate cose c’è un motivo, deve raccontare tutto”.

Pago e Damiano delusi dalle fidanzate

Serena ha voluto partecipare a Temptation Island Vip per capire se prova ancora qualcosa per il fidanzato. Un bagno notturno con il tentatore Alessandro sembra chiarirgli le idee. “Sono ufficialmente single!”, sentenzia lei. Un’affermazione che lascia Pago di sasso: “E’ un lato di lei che non conosco e non mi piace. Questa complicità fisica non è da lei…”.

Sharon si lascia andare e parla con i ragazzi dei problemi con Damiano: “A volte non esco con le amiche anche per non farlo stare in pensiero. Ci stiamo ancora conoscendo…”. Con il single Riccardo sembra esserci una bella intesa e ammette di non essere sicura di quello che prova per lui. “Chiamatemela subito. Non mi ha mai detto nulla del genere, se n’è andata dicendomi che mi amava”, sbotta Er Faina di fronte al falò.

Nathaly si vendica di Andrea, Anna sorveglia Stefano

Nathaly guarda Andrea avvinghiarsi in piscina alla single Zoe: “Mi fa male vedere certe cose. In questi giorni mi sono sentita male perché ho pensato di aver esagerato con alcuni miei comportamenti con i single”. La showgirl per adesso, però, non è certa che lui sia davvero interessato alla single: “Lo conosco è so che molto vendicativo, sa essere molto cattivo… forse lo fa per questo. Per come sono fatta io, adesso andrei di là e spaccherei tutto. È una delusione totale”.

La Pettinelli è sicura della storia d’amore con Stefano e vuole dimostrare che la differenza d’età non è un ostacolo: “Se avessi avuto dubbi su di lui non avrei mai partecipato al programma. So che mi posso fidare, poi se mi devo prendere la mazzata me la prendo”. Il fidanzato sembra comportarsi bene, anche se dal video si nota una certa preferenza per Cecilia, con cui canta e balla spesso: “Mi ritengo soddisfatta, non vorrei però che con questa Cecilia ci sia stato uno sviluppo…”.

Potrebbe interessarti anche