Temptation Island Vip, brutte notizie: slitta la data di messa in onda? Ecco le indiscrezioni



Temptation Island Vip è alle porte… o quasi. Secondo le indiscrezioni di Blogo infatti, il programma subirà un notevole slittamento di molti giorni, causa registrazioni. Il format in chiave famosa condotto da Simona Ventura, sarebbe dovuto andare in onda – secondo ciò che riportava TV Sorrisi e Canzonimartedì 11 settembre, ed invece… questo non potrebbe accadere! A quanto pare infatti, il programma tanto atteso dagli amanti del trash, potrebbe venire trasmesso addirittura da ottobre.

Brutte notizie per i fan

“TvBlog è in grado di anticipare che la messa in onda del programma avverrà nel mese di ottobre e non in settembre come in un primo momento sembrava fosse stabilito. Le registrazioni partiranno nei prossimi giorni per protrarsi fin oltre la metà del mese di settembre, mentre la messa in onda, come detto sarà ad ottobre o fine settembre, questo anche per permettere alla produzione di confezionare al meglio le puntate, dopo aver terminato le registrazioni che dureranno circa un mesetto, più o meno”, si legge su Blogo.



Il noto portale che si occupa di televisione, aggiunge anche che non è stato ancora deciso il suo giorno di messa in onda anche se il martedì sembra sempre il più probabile (ma si parla anche di mercoledì). Il lunedì invece, dovrebbe spettare di diritto, alla terza stagione del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione sarà vera? Il buon Fabiano di BitchyF fa una giusta osservazione: “Le registrazioni di Temptation Island Vip sono iniziate oggi e durano tre settimane, ma nulla vieterebbe alla produzione di mandare in onda la prima puntata prima ancora di registrare l’ultima”.

Temptation Island Vip, i tentatori

Oltre alle coppie che già conoscete, sono stati avvistati anche i tentatori: Niccolò Raniolo, Niccolò Ferrari, Giorgio Alfieri, Andrea Cerioli, Davide Rossi e Francesco Chiofalo. A parte il figlio di Vasco, gli altri nomi sono stati tutti pescati dai programmi di Queen Mary. Per quanto riguarda le tentatrici invece, si vociferano i nomi di Francesca Cipriani e Erjona Sulejmani.