logo

Temptation Island Vip, anticipazioni ultima puntata: i falò più attesi, Valeria Marini torna single?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-09

Stasera, martedì 9 ottobre su Canale 5 è tempo di confronti, con l’ultima puntata di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura che ci mostrerà gli infuocati falò di confronto dei fidanzati e delle fidanzate. In Sardegna, al Relais Is Morus, sono rimaste tre coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, …

article-post

Stasera, martedì 9 ottobre su Canale 5 è tempo di confronti, con l’ultima puntata di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura che ci mostrerà gli infuocati falò di confronto dei fidanzati e delle fidanzate. In Sardegna, al Relais Is Morus, sono rimaste tre coppie: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Scopriamo tutte le anticipazioni ed anche le ultime notizie sul reality show.

Ursula e Sossio e Valeria e Patrick: i falò

Come andrà a finire per le coppie in questa ultima tappa? Torneranno dal reality più uniti di prima, single o con un nuovo amore? Si parte con Ursula e Sossio. Il loro sarà senz’altro un confronto acceso. “Avevo la speranza che tu cambiassi” dice lei, ma per Sossio, che si definisce massacrato da Ursula per il massaggio che lei ha fatto al tentatore, è troppo. “Complimenti per il massaggio, delizioso” dice andandosene. A Uomini e Donne però, Maria de Filippi ha mostrato un video che anticipa la puntata e non si può certo dire che, nelle parole e nei fatti, lui sia stato un fidanzato esemplare.

Poi è il turno di Valeria e Patrick. Un falò difficile anche per Valeria Marini e il fidanzato. Si rimbalzano domande che suonano come accuse. “Tu sai cos’è l’amore?” chiede lei “E tu sai cos’è il rispetto?” ribatte lui. Lei ha bisogno di attenzioni, spiega, e voleva mandare a Patrick un messaggio “Basta un messaggio, non sedici” reagisce lui. “Perché tu non hai flirtato?” accusa lei “Dici stupidaggini”, ma lui non si piega “Io le dico e tu le fai!” risponde.

Il falò di Andrea e Alessandra

In ultimo, spazio per Andrea e Alessandra. Lui perde la calma con la fidanzata che si è molto avvicinata al tentatore Andrea Cerioli. “Non so se hai la minima idea di quello che ho visto”, le dice il fidanzato mentre lei ribatte “Non rispondevo mai a queste cose!”. Per il figlio di Walter Zenga, però, la mancanza di risposte deriva solo dalla presenza dei microfoni “Dopo questo video qua, dai la colpa a me?!”, continua.

Potrebbe interessarti anche