logo

Temptation Island Vip, anticipazioni ultima puntata: falò per tre coppie, come finirà?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-14

Stasera, lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi conclude il viaggio nei sentimenti di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Nell’ultima puntata scopriremo come si concluderà il falò di confronto tra Pago e la bella compagna Serena Enardu. Per loro ci sarà un lieto fine? La coppia che si ama …

article-post

Stasera, lunedì 14 ottobre, in prima serata su Canale 5 Alessia Marcuzzi conclude il viaggio nei sentimenti di questa seconda edizione di Temptation Island Vip. Nell’ultima puntata scopriremo come si concluderà il falò di confronto tra Pago e la bella compagna Serena Enardu. Per loro ci sarà un lieto fine? La coppia che si ama da oltre sei anni e mezzo, cercherà di rimettere in piedi la loro relazione oppure decideranno di uscire separati? Scopriamo tutte le anticipazioni dell’ultima puntata.

Temptation Island Vip, anticipazioni ultima puntata

Anche Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Maturani sono ad un bivio. Nei giorni che hanno trascorso separati, in compagni dei tentatori, sono successe molte cose ed entrambi sono giunti a conclusioni inaspettate. Avranno le idee più chiare sulla loro relazione una volta che si ritroveranno faccia a faccia davanti al falò?

Infine, l’attore Alex Belli e la bellissima influencer Delia Duran sono pronti ad affrontare le loro gelosie davanti all’ultimo falò di confronto… Il loro amore resisterà all’emozionante flirt che si è venuto a creare tra lei e il tentatore Riccardo?

Punti di svolta e reazioni molti forti: gli spoiler

Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, si leggono alcune anticipazioni sull’appuntamento finale di Temptation Island Vip in onda questa sera, eccole a seguire:

Abbiamo lasciato Serena sul tronco del falò con Pago, pronta a rivedere insieme a lui tutto il proprio percorso a Temptation Island Vip, percorso documentato dai video. Il loro falò di confronto si è già preannunciato intimo, intenso, profondo, un vero bilancio dei sette anni di relazione. Ma attenzione: un punto di svolta li attende.

Per quanto riguarda Gabriele e Silvia:

Cosa succederà a Silvia e Gabriele? Uno dei due partirà per il weekend da sogno con il o la single che ha scelto, ma… tornerà da solo. Il motivo è completamente spiazzante e creerà nell’altra persona una reazione molto molto forte!

In ultimo, la coppia Belli-Duran:

Delia poco prima del falò di confronto verrà chiamata nel pinnettu e vedrà un filmato completamente inaspettato sul fidanzato. Non si tratta del weekend da sogno ma di un rwm che la getterà nello sconforto e nell’ansia più totale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera arriva la verità: Serena Enardu sceglierà di uscire con Pago oppure no? 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche