logo

Temptation Island Vip, anticipazioni: falò di confronto e nuova coppia in gioco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-23

Stasera, lunedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, va in onda l’attesissima terza puntata di Temptation Island Vip. Nel nuovo appuntamento del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi, scopriremo come prosegue il viaggio dei sentimenti delle 5 coppie rimaste in gioco. Occhi puntati su Nathaly Caldonazzo che in chiusura di seconda puntata aveva chiesto …

article-post

Stasera, lunedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, va in onda l’attesissima terza puntata di Temptation Island Vip. Nel nuovo appuntamento del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi, scopriremo come prosegue il viaggio dei sentimenti delle 5 coppie rimaste in gioco. Occhi puntati su Nathaly Caldonazzo che in chiusura di seconda puntata aveva chiesto un falò di confronto.

Temptation Island Vip, terza puntata: anticipazioni

La Caldonazzo era rimasta stupita e delusa dal comportamento secondo lei poco consono del suo amato Andrea Ippoliti. Fortissime le reazioni emotive durante l’incontro tra la coppia che, separata da oltre due settimane, ripercorre attraverso le immagini i momenti più importanti vissuti nei due villaggi. Usciranno insieme?

Le altre coppie rimaste in gioco sono quelle composte da Chiara Esposito e il suo bello d’Italia Simone Bonaccorsi; Anna Pettinelli con Stefano Macchi; il cantautore Pago e la bella Serena Enardu; la coppia appena sbarcata sull’isola formata da Gabriele Pippo e Silvia Maturani.

Una nuova coppia sta per arrivare

Gabriele, figlio di Pippo Franco, vede in particolare un filmato che gli provoca grandi reazioni emotive, al punto che i compagni di viaggio lo invitano a prendere un respiro profondo. Che cosa avrà visto al punto da agitarsi così tanto? Inoltre pare che una nuova coppia sia pronta ad arrivare: per scoprire tutte le altre anticipazioni di Temptation Island Vip, dovrete aspettare questa sera, dalle 21.20 su Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco alcune anticipazioni della terza puntata di Temptation Island VIP! Falò di confronto in vista 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche