logo

Temptation Island Vip, anticipazioni: Alex Belli e Delia Duran sbarcano sull’isola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-16

Dopo l’uscita di Ciro e Federica, le cinque coppie vip rimaste proseguono il loro percorso introspettivo all’Is Morus Relais. Quale coppia sbarcherà a Temptation Island Vip? Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno indicato in Alex Belli e Delia Duran i possibili nuovi concorrenti, dopo l’uscita di scena della coppia composta da Ciro Petrone e dalla …

article-post

Dopo l’uscita di Ciro e Federica, le cinque coppie vip rimaste proseguono il loro percorso introspettivo all’Is Morus Relais. Quale coppia sbarcherà a Temptation Island Vip? Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno indicato in Alex Belli e Delia Duran i possibili nuovi concorrenti, dopo l’uscita di scena della coppia composta da Ciro Petrone e dalla fidanzata Federica Caputo. Eccovi a seguire, tutte le anticipazioni del nuovo appuntamento che andrà in onda su Canale 5.

Temptation Island Vip, anticipazioni seconda puntata

Alessia Marcuzzi guida il racconto e accompagna passo passo i protagonisti di questo viaggio nei sentimenti, ascoltando le loro paure, i dubbi e le loro riflessioni, spesso dettate dall’istinto, dalla passione e a volte dalla rabbia. E proprio la rabbia sembra guidare le azioni di uno dei concorrenti: Damiano Er Faina.

Nei giorni scorsi si sono rincorsi rumors circa l’uscita della coppia composta da Damiano e dalla fidanzata Sharon. L’indizio arriva dalla pagina Instagram ufficiale del programma, dove è stata pubblicata un’anticipazione riguardante la coppia formata da Chiara e Simone, dove si vedono tutti i concorrenti tranne Er Faina.

Falò e confronti

Momento cruciale di Temptation Island Vip è il falò dove, i protagonisti vedono attraverso dei video i comportamenti del proprio/a partner nell’altro villaggio. Quali reazioni scateneranno i video? Il programma è a cura di Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello; prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset. Regia Andrea Vicario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Secondo il settimanale Oggi, Alex Belli e la fidanzata Delia Duran entreranno in corsa nel cast di Temptation Island Vip 🤔🙄 cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche