Temptation Island Vip: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni partecipano? La chiara risposta

Temptation Island 2019 è iniziato da pochissimo. Lunedì prossimo andrà in onda la seconda puntata e nel frattempo, i fan del programma si domandano chi prenderà parte all’edizione Vip in partenza da settembre. Tra i tanti che hanno ricevuto delle domande in merito, c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Il pugliese è uscito dal dating show al fianco di Natalia Paragoni e al momento, pare essere l’unico della seconda stagione a cui le cose – in amore – stanno andando per il verso giusto.



Temptation Island Vip, primi rumors sul cast

Quel che incuriosisce i telespettatori sono chiaramente le coppie che accetteranno di mettere in gioco i propri sentimenti anche a rischio di chiudere una storia più o meno lunga. Lo scorso anno protagonista indiscussa è stata Valeria Marini, la regina ‘stellare’ del villaggio che tra una cotoletta e l’altra elargiva consigli alle sue amiche d’avventura e flirtava con il tentatore Ivan Gonzalez (mentre la sua storia con Patrick Baldassari precipitava clamorosamente).

Quest’anno non c’è ancora nessuna ufficialità circa i fidanzati e le fidanzate che sbarcheranno sull’isola delle tentazioni, ma alcune voci parlano di un possibile coinvolgimento dei gieffini Francesca De André e Gennaro Lillio. Consentito, inoltre, prevedere l’arrivo di qualche coppia da Uomini e Donne.



Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non ci saranno

A questo proposito Andrea Zelletta, ex tronista, ha risposto su Instagram agli estimatori che chiedevano se fosse possibile vedere lui e la fidanzata Natalia Paragoni nel cast di Temptation Island Vip, ma la sua replica è stata più che chiara: un secco “no”, che non lascia spazio ad altri dubbi. Il pugliese quindi, ha deciso di viversi la storia con la sua nuova fidanzata, lontano dalle telecamere dei programmi televisivi.