logo

Temptation Island Vip: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni partecipano? La chiara risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-29

Temptation Island 2019 è iniziato da pochissimo. Lunedì prossimo andrà in onda la seconda puntata e nel frattempo, i fan del programma si domandano chi prenderà parte all’edizione Vip in partenza da settembre. Tra i tanti che hanno ricevuto delle domande in merito, c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Il pugliese è …

article-post

Temptation Island 2019 è iniziato da pochissimo. Lunedì prossimo andrà in onda la seconda puntata e nel frattempo, i fan del programma si domandano chi prenderà parte all’edizione Vip in partenza da settembre. Tra i tanti che hanno ricevuto delle domande in merito, c’è l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta. Il pugliese è uscito dal dating show al fianco di Natalia Paragoni e al momento, pare essere l’unico della seconda stagione a cui le cose – in amore – stanno andando per il verso giusto.

Temptation Island Vip, primi rumors sul cast

Quel che incuriosisce i telespettatori sono chiaramente le coppie che accetteranno di mettere in gioco i propri sentimenti anche a rischio di chiudere una storia più o meno lunga. Lo scorso anno protagonista indiscussa è stata Valeria Marini, la regina ‘stellare’ del villaggio che tra una cotoletta e l’altra elargiva consigli alle sue amiche d’avventura e flirtava con il tentatore Ivan Gonzalez (mentre la sua storia con Patrick Baldassari precipitava clamorosamente).

Quest’anno non c’è ancora nessuna ufficialità circa i fidanzati e le fidanzate che sbarcheranno sull’isola delle tentazioni, ma alcune voci parlano di un possibile coinvolgimento dei gieffini Francesca De André e Gennaro Lillio. Consentito, inoltre, prevedere l’arrivo di qualche coppia da Uomini e Donne.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non ci saranno

A questo proposito Andrea Zelletta, ex tronista, ha risposto su Instagram agli estimatori che chiedevano se fosse possibile vedere lui e la fidanzata Natalia Paragoni nel cast di Temptation Island Vip, ma la sua replica è stata più che chiara: un secco “no”, che non lascia spazio ad altri dubbi. Il pugliese quindi, ha deciso di viversi la storia con la sua nuova fidanzata, lontano dalle telecamere dei programmi televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato. @natyparagoni

Un post condiviso da Andrea Zelletta (@iamandreazelletta) in data:

Potrebbe interessarti anche