logo

Temptation Island Vip, altri due tentatori: ecco tutti i nomi, data d’inizio e cast completo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-22

All’inizio della prima edizione di Temptation Island Vip, manca meno di un mese. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Simona Ventura condurrà il programma che la vedrà “confrontarsi” anche con il suo ex marito, in gioco con la nuova “baby” fidanzata. Nel frattempo, sono emerse altre indiscrezioni, non sulle coppie di cui sappiamo già tutto, …

article-post

All’inizio della prima edizione di Temptation Island Vip, manca meno di un mese. Sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, Simona Ventura condurrà il programma che la vedrà “confrontarsi” anche con il suo ex marito, in gioco con la nuova “baby” fidanzata. Nel frattempo, sono emerse altre indiscrezioni, non sulle coppie di cui sappiamo già tutto, bensì in merito agli altri protagonisti che faranno da contorno: tentatori e tentatrici.

Temptation Island Vip, tentatori e tentatrici

Facciamo velocemente il riassunto della situazione. Il sito Altro Spettacolo ha fatto i nomi dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, e degli ex di Uomini e Donne Andrea Cerioli e Manuel Vallicella (anche se l’ex tronista super tatuato sembra abbia smentito). Il settimanale Chi invece, ha svelato il nome di Davide Rossi (figlio del cantante Vasco) mentre Oggi ha parlato di Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli.

A questo nomi da “urlo”, vanno ad aggiungersi anche Francesco Chiofalo (meglio noto come il “Lenticchio” di Temptation Island) e Erjona Sulejmani, ex moglie del calciatore Blerim Dzemaili che abbiamo già avuto modo di notare durante una puntata di C’è Posta Per Te con Paola Caruso, Raffaello Tonon e Luca Onestini.

Temptation Island Vip, le coppie

Come confermato dal promo già in onda sulle reti Mediaset, sei sono le coppie di Temptation Island Vip: Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Il programma prenderà il via il prossimo martedì 11 settembre.

Potrebbe interessarti anche