logo

Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran arrivano nel villaggio: il gossip con Mila Suarez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-24

A Temptation Island Vip arriva una nuova coppia: Alex Belli e Delia Duran. La terza puntata del docu-reality condotta da Alessia Marcuzzi, si conclude con un riferimento ad una decisione importante presa da Chiara Esposito nei confronti del fidanzato Simone che però non viene esplicitata. E proprio sulle battute finali, quando stiamo per riprendere fiato, …

article-post

A Temptation Island Vip arriva una nuova coppia: Alex Belli e Delia Duran. La terza puntata del docu-reality condotta da Alessia Marcuzzi, si conclude con un riferimento ad una decisione importante presa da Chiara Esposito nei confronti del fidanzato Simone che però non viene esplicitata. E proprio sulle battute finali, quando stiamo per riprendere fiato, ecco palesarsi il nuovo “duetto” pronto per farci vivere – sicuramente – delle forti emozioni.

Alex Belli e Delia Duran nuova coppia di Temptation Island Vip

Le indiscrezioni si sono rivelate vere e Alex Belli e Delia Duran sono la nuova coppia che entra a far parte del cast di Temptation Island Vip 2019. L’ingresso ufficiale avviene al termine della terza puntata in onda ieri, lunedì 23 settembre su Canale 5.

Alex e Delia sono fidanzati da 11 mesi, il loro incontro è avvenuto in passerella e da quel giorno non si sono mai lasciati. Partecipano a Temptation per mettere alla prova la loro forte gelosia e per provare a stare separati, cosa che non hanno mai fatto da quando si sono fidanzati.

Il recente gossip con Mila Suarez

Alex Belli e Delia Duran sono stati in grado di movimentare persino l’ultima edizione del Grande Fratello pur non essendone concorrenti. Come? Attraverso la presenza nella casa di Mila Suarez, ex fidanzata di Belli che sostiene di essere stata tradita dall’attore proprio con la Duran. La rottura con Alex infatti è stata motivo di grande dolore per la Suarez che al GF non ha fatto altro che parlare di questo argomento anche con toni molto duri. Belli e la Duran sono già apparsi in tv insieme, come nei salotti di Barbara d’Urso dove soprattutto lui si è trovato a doversi difendere dagli attacchi di Mila Suarez e più in generale delle sue ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una nuova coppia sta per sbarcare a Temptation Island VIP: Alex Belli e Delia Duran, vi piacciono? 📺

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche