logo

Temptation Island Vip, Alex Belli e Delia Duran approdano sull’isola, Mattia Marciano tentatore

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-12

Novità in vista a Temptation Island Vip. Dopo la squalifica di Ciro Petrone e della Federica Caputo, in seguito al gesto inconsulto del giovane attore che, dopo una notte insonne ha deciso di scappare dal villaggio e raggiungere l’amata fidanzata regalando la scena più trash della seconda puntata, sull’isola delle tentazioni stanno per arrivare grandi …

article-post

Novità in vista a Temptation Island Vip. Dopo la squalifica di Ciro Petrone e della Federica Caputo, in seguito al gesto inconsulto del giovane attore che, dopo una notte insonne ha deciso di scappare dal villaggio e raggiungere l’amata fidanzata regalando la scena più trash della seconda puntata, sull’isola delle tentazioni stanno per arrivare grandi novità. E non mancheranno gli stravolgimenti. Nei giorni scorsi, durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne, era stata la padrona di casa Maria De Filippi ad annunciare l’arrivo di una nuova coppia, ovvero quella formata dal figlio Pippo Franco, Gabriele Pippo e dalla sua fidanzata Silvia Tirado. Ma a quanto pare non saranno gli unici a sbarcare.

Temptation Island Vip: arrivano Alex Belli e Delia Duran

Come anticipa in esclusiva il settimanale Oggi, infatti, la produzione di Temptation Island Vip avrebbe rimesso gli occhi addosso a un’altra coppia precedentemente saltata. Stiamo parlando dell’attore Alex Belli e della modella e fidanzata Delia Duran. “Oggi è in grado di confermarvi che Alex Belli e Delia Duran lo scorso fine settimana sono partiti per l’isola delle tentazioni”, si legge sul settimanale.

A quanto pare la produzione avrebbe inizialmente pensato alla coppia Corine Clery e Angelo Costabile, ma alla fine si è optato per l’attore rubacuori e la modella latina. “Si dice che il loro cachet sia molto cospicuo. A quanto ammonterà? Ah, saperlo…”, chiosa piccato Alberto Dandolo su Oggi.

Andrea Marciano tentatore

Ed un’altra gustosa anticipazioni riguarda invece un futuro nuovo tentatore di Temptation Island Vip. A darne conto, questa volta, è il Vicolo delle News che anticipa la nuova avventura di Mattia Marciano, dopo il suo travagliato percorso a Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche