logo

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi parla di De Filippi-Bisciglia: e su Simona Ventura…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-03

Alessia Marcuzzi dal 9 settembre condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip, in onda su Canale 5. Nel cast del docu-reality troveremo sei coppie famose del mondo dello spettacolo: si tratta di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, insieme dal 2016. Seguono Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara …

article-post

Alessia Marcuzzi dal 9 settembre condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip, in onda su Canale 5. Nel cast del docu-reality troveremo sei coppie famose del mondo dello spettacolo: si tratta di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, insieme dal 2016. Seguono Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano ‘Er Faina’ e Sharon Macri ed infine Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi parla di Maria De Filippi e Filippo Bisciglia

Alessia Marcuzzi intervistata da TV Sorrisi e Canzoni, svela cosa è accaduto con Queen Mary: “Maria De Filippi non ha dovuto convincermi affatto. Anzi. Quando Maria mi ha chiamato, io già esultavo ancor prima che mi chiedesse di farlo perché sono una spettatrice di ‘Temptation’. Ma stavo zitta, frenavo la lingua: mica potevo dirle di sì prima che mi facesse la proposta, no? Quando poi questa proposta è arrivata e Maria mi ha lasciato un paio di giorni per pensarci, dentro di me avevo già deciso”.

Di seguito la conduttrice ha parlato anche del collega Filippo Bisciglia, presentatore dell’edizione “Nip”: “Ci siamo mandati messaggini pieni di cuoricini, perché io lui ce l’ho nel cuore: era nel mio primo gruppo di ragazzi al Grande Fratello 6, il primo condotto da me, l’edizione vinta da Augusto De Megni”.

Marcuzzi-Ventura: si è sentita con Simona?

In ultimo, Alessia Marcuzzi ha parlato della collega Simona Ventura, presentatrice della prima stagione di Temptation Island Vip adesso passata in Rai. Le due non si sono sentite. “Se ci siamo sentite io e Simona Ventura? No, non è capitato. L’anno scorso è stata brava: è stata carina con Nicoletta, la compagna di Bettarini. Un’ulteriore conferma che la complicità tra donne è fondamentale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo (quasi)! ⚠️🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche