logo

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi parla delle coppie: ecco il loro identikit

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-04

Alessia Marcuzzi intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in uscita oggi con il suo nuovo numero, racconta alcune anticipazioni di Temptation Island Vip, il programma in partenza da lunedì 9 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Questa seconda edizione del docu-reality di stampo sociologico, si preannuncia già più bollente ed emozionante del previsto, …

article-post

Alessia Marcuzzi intervistata tra le pagine del settimanale Chi, in uscita oggi con il suo nuovo numero, racconta alcune anticipazioni di Temptation Island Vip, il programma in partenza da lunedì 9 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Questa seconda edizione del docu-reality di stampo sociologico, si preannuncia già più bollente ed emozionante del previsto, grazie anche ai primi spoiler diffusi dai canali ufficiali della trasmissione.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi parla delle coppie

“Mi sento parte viva di questo “viaggio”, scavo ferocemente nel mio profondo attraverso errori, delusioni, sorrisi, rivedo un po’ la mia vita rivalutando molte cose, dando un peso diverso a situazioni che prima non vedevo nemmeno. – ha raccontato Alessia Marcuzzi. – Aveva ragione Maria (De Filippi, ndr) quando all’inizio mi ha detto che mi sarei innamorata di questo programma. Sì, io sono innamorata di Temptation Island! Ogni coppia protagonista è qui con una motivazione diversa, da “sliding doors” direi. Se dall’esterno o dal divano di casa si può pensare che Temptation sia una passeggiata, sappiate che è un grande errore”.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha svelato anche alcuni dettagli sulle coppie presenti in gioco, partendo da Anna Pettinelli e Stefano Macchi: “Sono una bella coppia. Anna è una donna forte e intelligente, tra i due ci sono diciotto anni di differenza. Lei in amore vince con il “girl power” e ci tiene a mostrare la sua vena sexy per mantenere il rapporto vivo. Anna porta i pantaloni in casa, è la sicurezza di Stefano. Mi chiedo se lui sentirà la mancanza della donna che gli riempie la vita”.

Ecco i profili ufficiali delle coppie

Alcuni dettagli anche su Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: “Belli, bellissimi, con la voglia di consolidare già tutto. Sono alla ricerca di risposte nonostante la giovane età. Lui gelosissimo ma pronto a creare una famiglia, lei… da scoprire”. Storia molto forte anche quella di Serena Enardu e Pago: “Serena è mamma single e ha cresciuto da sola suo figlio, nato da una precedente relazione. Vive sempre con il peso della responsabilità sulle spalle. Ha voglia di leggerezza, di ritrovare il sorriso. Pago, per via del suo mestiere, è spesso fuori casa. La loro relazione dura da sette anni. Crisi o matrimonio?”.

Tra Ciro, attore di Gomorra e Federica, le cose sembrano più complesse: “Ciro prova sensi di colpa perenni nei confronti della sua ragazza a causa, pare, di diversi tradimenti. Lei è davvero la brava ragazza della porta accanto. Stanno insieme da quando era piccolina. Ciro, oggi, deve dimostrare che nella lontananza ci si ritrova più vicini. Ma i sensi di colpa, appunto, a volte non fanno ragionare”. E su Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti svela: “Loro hanno vissuto una grande passione, un grande amore iniziale, ma poi si sono persi nel caos innescando anche una competizione senza senso. Vedo fuochi in lontananza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amiamola! 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche