logo

Temptation Island Vip 2019: le 6 coppie del cast svelate da Alessia Marcuzzi, ecco chi sono – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-08-19

Alessia Marcuzzi, nel video promo di Temptation Island Vip 2019 ha finalmente svelato le sei coppie ufficiali che comporranno il cast della seconda edizione del docu-reality di Canale 5. Conto alla rovescia, dunque, per l’inizio del programma atteso tra poco più di un mese, come sempre nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset. Rispetto ai rumors finora …

article-post

Alessia Marcuzzi, nel video promo di Temptation Island Vip 2019 ha finalmente svelato le sei coppie ufficiali che comporranno il cast della seconda edizione del docu-reality di Canale 5. Conto alla rovescia, dunque, per l’inizio del programma atteso tra poco più di un mese, come sempre nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset. Rispetto ai rumors finora circolati in rete, le sorprese sono molteplici: pronti a scoprire tutti i nomi dei “Vip” che hanno deciso di mettere in gioco i propri sentimenti?

Temptation Island Vip 2019: ecco le 6 coppie ufficiali

Dopo il successo della prima stagione di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura, ora toccherà ad Alessia Marcuzzi bissare l’ottimo risultato con la seconda edizione in partenza nel mese di settembre. Svelate oggi le sei coppie ufficiali attraverso un video diffuso tramite i canali social del programma di Canale 5, ecco i futuri concorrenti.

La prima coppia annunciata e che vedremo a Temptation Island Vip 2019 è anche la sola già resa nota nelle precedenti indiscrezioni. Si tratta di Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, insieme dal 2016. Seguono Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano ‘Er Faina’ e Sharon Macri ed infine Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi.

I nomi annunciati non sono particolarmente piaciuti agli utenti del web che hanno subito lamentato la scarsa conoscenza di alcuni personaggi, inadeguati a loro dire a ricoprire un posto nel programma in salsa Vip. E voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco le sei coppie ufficiali che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip! 🔥🌴 Ve lo aspettavate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche