logo

Temptation Island Vip 2019 inizia il 9 settembre! Anticipata la messa in onda: ecco i tentatori

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-03

Siete pronti ad immergervi nuovamente nel trash televisivo? L’appuntamento con Temptation Island Vip 2019 è più vicino che mai! Oggi, infatti, è stata annunciata la data di messa in onda della seconda edizione del docu-reality di Canale 5, quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi. L’account social ufficiale del programma ha rivelato che Temptation Island Vip inizierà …

article-post

Siete pronti ad immergervi nuovamente nel trash televisivo? L’appuntamento con Temptation Island Vip 2019 è più vicino che mai! Oggi, infatti, è stata annunciata la data di messa in onda della seconda edizione del docu-reality di Canale 5, quest’anno condotto da Alessia Marcuzzi. L’account social ufficiale del programma ha rivelato che Temptation Island Vip inizierà lunedì 9 settembre! Un cambio di collocazione importante rispetto allo scorso anno, quando la prima edizione del reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e condotta da Simona Ventura (nel frattempo passata in Rai) andava in onda di martedì sera.

Temptation Island Vip 2019, data di inizio e tentatori

Inizialmente previsto per lunedì 16 settembre, Temptation Vip 2019 anticipa la sua messa in onda di ben una settimana, per la gioia degli amanti dei programmi trash. Nella medesima giornata prenderà il via anche Uomini e Donne e Pomeriggio 5, sempre su Canale 5. Un avvio di nuova stagione con i fiocchi, dunque, che vedrà impegnata non solo la fascia in daytime ma anche quella in prima serata con i programmi più amati e commentati dal popolo dei social.

Oltre alla data ufficiale anticipata di una settimana, Mediaset ha anche diramato le foto ed i nomi dei tentatori e delle tentatrici che prenderanno parte del programma, con il ruolo di mettere a dura prova i sentimenti delle coppie di concorrenti.

Tentatori e tentatrici

Tentatori Temptation Island Vip

In merito ai single, si tratta di Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

Tentatrici Temptation Island Vip

Ecco invece chi saranno le tentatrici dell’edizione: Fede Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci siamo (quasi)! ⚠️🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche