logo

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni prima puntata: le sei coppie, tentatori e tentatrici

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-09

Lunedì 9 settembre torna in prima serata sugli schermi di Canale 5 per la seconda stagione consecutiva di Temptation Island Vip, il docu-reality che mette alla prova le relazioni di coppia. A guidare il racconto Alessia Marcuzzi che fa sapere: “Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, …

article-post

Lunedì 9 settembre torna in prima serata sugli schermi di Canale 5 per la seconda stagione consecutiva di Temptation Island Vip, il docu-reality che mette alla prova le relazioni di coppia. A guidare il racconto Alessia Marcuzzi che fa sapere: “Sono pronta, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza da vivere lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone e le loro storie e mi entusiasma il fatto che sono tutte situazioni in cui ci si può immedesimare”.

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni: le sei coppie

Sei le coppie pronte a mettere in discussione le rispettive relazioni nel resort da sogno Relais Is Morus, affacciato sulle spiagge dorate e sul mare cristallino della Sardegna. Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e Federica Caputo, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano detto Er Faina e Sharon Macrì, Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi e Gabriele Pippo e Silvia Tirado entrati dopo.

Una volta sbarcate al Relais, le coppie devono salutarsi e per 21 giorni vivere separate in due villaggi differenti senza contatti con il mondo esterno. Durante queste tre settimane i fidanzati e le fidanzate hanno l’opportunità unica di riflettere sulla propria relazione, capire quanto sentono la mancanza della loro dolce metà ma anche divertirsi e rilassarsi socializzando tra loro.

Ecco i tentatori e le tentatrici

Le tentatrici di questo anno sono: Fede Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Ana Paula Manzanal, Cecilia Zagarrigo, Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun.

I tentatori invece: Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino, Alessandro Graziani, Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

Potrebbe interessarti anche