logo

Temptation Island, Valeria Liberati e Ciavy Makiolapis avvistati insieme: la segnalazione che “scotta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-26

Sembrava una tranquilla domenica di fine luglio, fino a quando a Deianira non è arrivata una croccantissima segnalazione riguardante una ex coppia di Temptation Island uscita “scoppiata” dal falò di confronto davanti al buon Filippo Bisciglia. Temptation Island, Valeria e Ciavy avvistati insieme: la segnalazione Naturalmente stiamo parlando della coppia formata da Valeria Liberati e …

article-post

Sembrava una tranquilla domenica di fine luglio, fino a quando a Deianira non è arrivata una croccantissima segnalazione riguardante una ex coppia di Temptation Island uscita “scoppiata” dal falò di confronto davanti al buon Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Valeria e Ciavy avvistati insieme: la segnalazione

Naturalmente stiamo parlando della coppia formata da Valeria Liberati e Ciavy Makiolapis. Dopo il bacio al tentatore Alessandro Basciano, il fidanzato ha “richiamato all’ordine” la sua ex dolce metà, usando parole forti che hanno letteralmente indignato il web. Ecco la segnalazione arrivata all’influencer:

Ciao Deianira, scoop domenicale: avvistati Ciavy e Valeria insieme allo stabilimento Amare Holi Beach di Passoscuro (Roma). Io ero seduta a mangiare vicino a loro. In questo preciso momento lei era al tavolo con la madre e la sorella. Dopo qualche ora è arrivato anche lui ma non sono riuscito a fotografarlo perché ero troppo lontana dal bar.

L’influencer si è scagliata contro Valeria, accusandola di incoerenza:

Come potete vedere, io ho sempre ragione, perché questi prima piangono e dicono che i fidanzati gli hanno fatto fare delle vite terribili e poi se li riprendono pure! Con una cosa del genere tu sei più ridicola di Ciavy, ma molto di più! Perché piangi, “mi ha fatto passare anni di inferno”… e poi dopo che fai? Ci ritorni insieme!

In ultimo, Deianira ha fatto il paragone citando Jessica Battistello e Andrea Filomena, coppia della scorsa edizione di Temptation Island:

Questa qui è tale e quale alla coppia del parrucchiere e di quell’altra che c’erano l’anno scorso, solo che ci hanno messo meno tempo a ritornare insieme. Quella ha visto che figurati se Alessandro Basciano si metteva con lei – perché è chiaro che non era nato nulla se non una piccola amicizia – ed è ritornata con lui!

Potrebbe interessarti anche