logo

Temptation Island, Valeria e Ciavy ci riprovano: interviene la Liberati e svela come mai sono tornati insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-15

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis hanno deciso di riprovarci. Dopo Temptation Island e il bacio ad Alessandro Basciano, la coppia è tornata insieme, dopo precedenti avvistamenti che già avevano alimentato il gossip. Temptation Island, Valeria e Ciavy ci riprovano: interviene la Liberati Alcune persone potranno pensare che io sia incoerente, però mi stava a cuore …

article-post

Valeria Liberati e Ciavy Maliokapis hanno deciso di riprovarci. Dopo Temptation Island e il bacio ad Alessandro Basciano, la coppia è tornata insieme, dopo precedenti avvistamenti che già avevano alimentato il gossip.

Temptation Island, Valeria e Ciavy ci riprovano: interviene la Liberati

Alcune persone potranno pensare che io sia incoerente, però mi stava a cuore dirvi in prima persona come stanno ad oggi le cose… Usciti da Temptation Island  abbiamo avuto modo di parlarci più volte di dichiarare l’uno all’altra quanto il nostro percorso sia servito ad entrambi. Sono una donna diversa. Sono una donna che non accetterebbe mai più nessun tipo di vincolo e restrizione. L’amore per me stessa verrà sempre prima di tutto, ma sono anche una donna che ha ricevuto tanto amore da questa persona che a sua volta ha imparato tantissimo da questa esperienza.

Capire i nostri errori e il male che ci siamo fatti in questo momento è la cosa più importante. In questo periodo ho avuto modo di rivedere in lui quello che era un tempo. E non mi sento di vivere il resto della mia vita con un grande rimpianto, cioè quello di non averci riprovato! Il tempo darà tutte le risposte a me, a lui e a tutti voi!

Valeria Liberati e Ciavy hanno deciso di riprovarci perché dopo quasi cinque anni d’amore, vogliono capire cosa accadrà. Spazio poi, per i cambiamenti del suo fidanzato, uscito totalmente cambiato da Temptation Island:

Da quando siamo tornati a casa che lui non ha mai smesso, nemmeno un giorno, di dimostrarmi quello che sono per lui.

Ha ammesso le sue colpe, abbiamo parlato in questo periodo, tantissimo. Vedo una persona che ha capito dove ha sbagliato, vedremo con il tempo. Per la prima volta in cinque anni ha avuto la paura di perdermi, cosa che non era mai successa perché io gli ho sempre dimostrato e gli ho sempre dato sicurezze. Noto dei cambiamenti in lui, altrimenti non ci avrei riprovato! Anche perché io, come ho già detto a lui, una cosa che vedo, per me è out! Vi assicuro che Ciavy ha anche dei lati belli, sennò sarei stata una pazza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La lingua può nascondere la verità ma gli occhi mai!💥 #goodmorning #summer #pooltime Ph @sperainophotographer

Un post condiviso da Valeria Liberati (@_valeria_liberati_) in data:

Potrebbe interessarti anche