Temptation Island, Valentina e Tommaso stanno ancora insieme dopo il falò? L’importante indizio

07/07/2021 di Valentina Gambino

Temptation Island, Valentina e Tommaso

Dopo il falò di confronto di Temptation Island, Valentina e Tommaso sono usciti da separati (nonostante lui avesse tentato di lasciare il programma al suo fianco): oggi come stanno le cose? Un importante indizio sta facendo il giro della rete…

Temptation Island, Valentina e Tommaso stanno ancora insieme?

Valentina e Tommaso dopo Temptation Island sono tornati insieme? Analizzando i loro profili social, pare che la coppia potrebbe avere ritrovato l’armonia perduta.

Ed infatti, sia nel profilo di Valentina che in quello di Tommaso, compare la stessa immagine profilo che li mostra abbracciati mentre si scambiano un bacio.

C’è da dire che, nonostante siano usciti dal programma da separati, tra le regole di Temptation Island c’è anche quella di non utilizzare i social durante la messa in onda del format. 

Per questo motivo, quindi, la coppia potrebbe aver lasciato intatto il profilo social vista l’impossibilità di poterlo utilizzare: voi cosa ne dite?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI