logo

Valentina attacca Tommaso dopo Temptation e svela cosa c’è con l’ex tentatore Manuel

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-21

Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island risponde senza freni sulle attuali sensazioni che le provoca l’ex fidanzato Tommaso Eletti e svela cosa c’è tra lei e l’ex tentatore Manuel Di Bernardo. Valentina attacca Tommaso dopo Temptation: “Mi fa senso” Ho vissuto Tommaso in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado …

article-post

Valentina Nulli Augusti dopo Temptation Island risponde senza freni sulle attuali sensazioni che le provoca l’ex fidanzato Tommaso Eletti e svela cosa c’è tra lei e l’ex tentatore Manuel Di Bernardo.

Valentina attacca Tommaso dopo Temptation: “Mi fa senso”

Ho vissuto Tommaso in una dimensione molto diversa da quella che vedete. Intima, pulita, pura, malgrado tutte le differenze evidenti tra noi. Adesso mi fa senso.

Quando stavamo insieme mi ha sempre rispettato all’ennesima potenza. Era rispettoso e sincero. La prima volta che mi ha visto interagire con i ragazzi nel programma mi ha tradito. Ho conosciuto una follia e un delirio mentale che non mi sarei aspettata.

La vacanza di Tommaso in Sardegna? Un circo. E rimango elegante… il playboy dei Teletubbies. Tutto annunciato e già previsto.

Valentina Nulli Augusti tramite le storie di Instagram ha continuato a rispondere alle domande dei follower raccontando anche la verità sul feeling che ha instaurato con Manuel Di Bernardo dopo Temptation Island:

Siamo usciti a Roma. Ci sentiamo tutti i giorni. Tra me e lui c’è grande feeling. Ma non ho in questo momento una progettualità. Esco da una storia, mi vivo quello che mi fa stare bene in tutti gli ambiti. Quello che sarà o non sarà verrà naturale. L’amore non mi è mai mancato, non l’ho mai cercato. In questo momento voglio vivere solo belle energie.

Potrebbe interessarti anche