logo

Temptation Island 2018, ultima puntata: Lara smaschera Michael, Martina e Gianpaolo si lasciano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-08-02

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2018. Le tre coppie rimaste in Sardegna, si sono confrontate faccia a faccia, a cominciare da Martina e Gianpaolo. Lui prima di entrare in gioco aveva chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Lei però, in vacanza dal giovane per 21 giorni, l’ha tradito baciando …

article-post

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2018. Le tre coppie rimaste in Sardegna, si sono confrontate faccia a faccia, a cominciare da Martina e Gianpaolo. Lui prima di entrare in gioco aveva chiesto alla sua fidanzata di sposarlo. Lei però, in vacanza dal giovane per 21 giorni, l’ha tradito baciando il tentatore Andrew, e prendendosi una palese cotta per lui. Dopo numerose ripicche, hanno preso la decisione di tornare a casa separati.

Temptation Island, ultimi falò di coppia

Successivamente è stata la volta del falò tra Raffaela e Andrea. Entrambi innamoratissimi, dopo 7 anni d’amore. Raffaela dopo aver sancito la sincerità nello sguardo di Andrea, si rimette l’anello di fidanzamento. “Non ti lascerò mai più, mai più un giorno separati” le sussurra lui all’orecchio. Baci, lacrime e abbracci per la coppia campana che esce dal programma più innamorata di prima, con la spernza di non lasciarsi mai più.

Arriva il turno di Lara e Michael, dopo averlo zittito più volte, lei ha un asso nella manica: il tranello che gli ha teso con l’aiuto della produzione nelle puntate precedenti e che hanno rivelato il gioco di Michael. Lui si giustifica dicendo che era furioso per quello che aveva appena visto, ma si arrampica sugli specchi. Lei stufa di dirgli “Zitto” ad un certo punto gli concede il diritto di parola “Parla su”. Ma serve a poco. Lei coerente decide di uscire da single da Temptation Island.

Lara e Michael un mese dopo

La piccola anteprima ci anticipa la puntata del prossimo lunedì sera, dove vedremo cosa è accaduto un mese dopo. Michael arriva da solo. Lui dice di sentirsi male perché si sente in colpa per come l’ha fatta stare e si pente di non averle mai detto ‘ti amo’. Dopo l’ultimo falò si sono sentiti per telefono ‘ho provato a riportarla nella mia vita’ confessa e scoppia a piangere. Tocca a Lara che ha deciso di ricominciare da lei, ha dovuto portare via tutte le sue cose da casa di Michael e ha avuto alcuni momenti di down e rivela che lui ha provato in tutti i modi ha riavvicinarla.

I pochi dubbi che l’hanno attraversata negli ultimi giorni scompaiono quando le fanno vedere il video della tentatrice Rita “Mi ha detto che è innamorato di me, che vuole rivedermi, che è disposto a dirlo davanti a tutta l’Italia  che vuole solo me”. Lara sentenzia “E io che mi preoccupavo per lui”.

Potrebbe interessarti anche