logo

Temptation Island: Tommaso tradisce Valentina ed esce da solo perché Giulia si dichiara single – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-06

Tommaso e Valentina sono entrati a Temptation Island innamoratissimi. Lui, dopo aver visto dei gesti che non gli sono andati bene, si è relazionato con la tentatrice Giulia, tradendo in diretta la sua fidanzata. Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina con Giulia Valentina ha chiesto il falò di confronto ma è apparsa particolarmente serena: “Io …

article-post

Tommaso e Valentina sono entrati a Temptation Island innamoratissimi. Lui, dopo aver visto dei gesti che non gli sono andati bene, si è relazionato con la tentatrice Giulia, tradendo in diretta la sua fidanzata.

Temptation Island: Tommaso ha tradito Valentina con Giulia

Valentina ha chiesto il falò di confronto ma è apparsa particolarmente serena: “Io sono fredda su questo perché io ero sicura che fosse una ripicca. Quando ho visto che è andato oltre ho capito che non mi vede più come prima”.

“Se sono ancora innamorato di Valentina? C’è un sentimento forte ed io vorrei uscire con lei per parlare”, ha sostenuto il 21enne.

“Uscire separati è una roba forte” ha sostenuto Valentina per poi aggiungere:

Torno a casa da sola.

Dopo un anno e sette mesi i due sono usciti da separati da Temptation Island.

Nel frattempo la tentatrice Giulia che, inizialmente, sembrava voler stare insieme a Tommaso, ha dichiarato tramite Instagram di essere single.

Potrebbe interessarti anche