logo

Temptation Island, tentatori da Uomini e Donne, Pechino Express e TikTok: ecco tutti i volti noti che parteciperanno – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-23

Oltre a Davide Basolo nel cast di Temptation Island 2021 ci sono anche altri volti “noti” al pubblico tra televisione e web, scopriamoli tutti insieme nell’attesa di ritrovarli in onda il prossimo 30 giugno. Temptation Island, tentatori da Uomini e Donne, Pechino Express e TikTok Grazie ad un articolo di approfondimento di Isa&Chia, scopriamo che, …

article-post

Oltre a Davide Basolo nel cast di Temptation Island 2021 ci sono anche altri volti “noti” al pubblico tra televisione e web, scopriamoli tutti insieme nell’attesa di ritrovarli in onda il prossimo 30 giugno.

Temptation Island, tentatori da Uomini e Donne, Pechino Express e TikTok

Grazie ad un articolo di approfondimento di Isa&Chia, scopriamo che, tra i tentatori di Temptation Island, oltre all’ex corteggiatore di Uomini e Donne Davide Basolo, compare qualche altro volto noto:

Tra i corteggiatori ci sarà Luciano Punzo, che ha partecipato a Pechino Express in coppia con l’ex gieffino Gennaro Lillio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucianopunzo (@lucianopunzo_)

Luca Vetrone, tiktoker da un milione di seguaci e dottore in scienze motorie, sarà un tentatore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vetrone (@luca.vetrone)

Un altro tentatore sarà Salvatore Pisano, che abbiamo già visto nella trasmissione 5 ragazzi per me che consente ad una donna, alla ricerca dell’anima gemella, di accogliere in casa cinque ragazzi con i quali condividere alcuni giorni per scoprire se uno di loro può essere a lei compatibile. 

Infine, sempre tra i tentatori, ci sarà Manuel Di Bernardo che ha vinto il titolo di Ragazzo più bello d’Italia 2016/2017.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♛ (@manueldibernardoreal)


Per quanto riguarda le tentatrici di Temptation Island, spazio per Vincenza Botti che ha partecipato a Miss Italia nel 2015 classificandosi in terza posizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vincenza.botti

In ultimo ci sarà anche Giulia Mastrantoni, ex dama del trono over di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da جوليا ♏️ (@giulia_mastra)

Potrebbe interessarti anche