logo

Temptation Island, Speranza e Alberto: lui vicino alla single Nunzia, lei “Schifo totale” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-01

Tra i protagonisti della terza puntata di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi, anche Speranza Capasso e Alberto Maritato. La coppia e insieme da 16 anni ma non convive e proprio nel villaggio di Temptation sta mettendo alla prova in maniera profonda i rispettivi sentimenti, facendo emergere un lato inedito. Lui aveva ammesso di non …

article-post

Tra i protagonisti della terza puntata di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi, anche Speranza Capasso e Alberto Maritato. La coppia e insieme da 16 anni ma non convive e proprio nel villaggio di Temptation sta mettendo alla prova in maniera profonda i rispettivi sentimenti, facendo emergere un lato inedito. Lui aveva ammesso di non essere convinto che lei possa essere la donna giusta tanto da definire la sua fidanzata come “l’antidonna”.

Temptation Island, Speranza e Alberto: lei pronta a lasciarlo

Nella puntata di ieri di Temptation Island una affettuosa Alessia Marcuzzi ha dato tutto il suo sostegno a Speranza. Quest’ultima ha ammesso alla conduttrice di essersi per anni sentita “più brutta di lui”, esplicitando tutte le sue insicurezze.

Poi è stato il turno di visionare una serie di video che hanno contribuito ad aumentare la rabbia della donna soprattutto dopo aver assistito alla vicinanza di Alberto alla single Nunzia Taglialatela. Una vicinanza che porta Speranza a convincersi di essere stata tradita in passato, pur non avendo mai avuto le prove:

Dubbi non ne ho, che abbia fatto di tutto fuori, a questo punto. Io non mi sono mai fidata di lui. Ma non l’ho mai scoperto. Mi sono anche messa a cercare, ma più di un like su Instagram io non ho trovato.

Certamente l’atteggiamento di Alberto con Nunzia ha portato Speranza ad alimentare l’ipotesi di lasciare il ragazzo. Ed anche un lieve ripensamento dimostrato da Alberto non è bastato a far cambiare idea alla fidanzata. Al momento però non è ancora giunta la richiesta di un falò di confronto ma Speranza ha commentato:

Sta facendo cose che non fa mai: odia fare il bagno in mare. Questa persona non la conosco. Non mi ami più, ok, però fermati a pensare che di là c’è qualcuno. Ha chiuso facendo la vittima, ora si prenda le sue responsabilità. Mi è scaduto proprio, provo un senso di schifo totale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo aver visto queste immagini Speranza chiederà il falò di confronto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Speranza non crede alle parole di Alberto… e voi? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche