Temptation Island, Sofia e Alessandro chiudono il nuovo cast, ecco la sesta coppia (VIDEO)

23/06/2020 di Valentina Gambino

Temptation Island, Sofia e Alessandro

Sofia e Alessandro sono l’ultima coppia di Temptation Island che forma il cast ufficiale di questa nuova edizione in partenza dal prossimo giovedì 2 luglio su Canale 5 con Filippo Bisciglia alla conduzione, conosciamoli meglio.

Temptation Island, Sofia e Alessandro chiudono il nuovo cast

Come anticipato, Antonella Elia e Manila Nazzaro con i loro rispettivi fidanzati, saranno le uniche due coppie famose al fianco di altre quattro “nip”, già in “formissima” per offrirci numerose soddisfazioni, dopo il meccanismo del programma a seguire, al termine del nostro focus troverete il video di presentazione dell’ultima coppia del cast.

Il meccanismo del programma

Tra novità e colpi di scena, Temptation Island racconterà il viaggio tra le relazioni di 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, che hanno deciso liberamente di mettere alla prova il loro rapporto e avere conferme sulla propria storia d’amore.

A ospitare i protagonisti per 21 giorni uno splendido resort nel cuore della Sardegna. Sbarcate sull’isola le coppie vivranno divise all’interno del villaggio, isolato dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo – tra sport ed escursioni – in compagnia di tredici giovani donne single, dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a tredici uomini single.

Tre settimane da vivere virtualmente liberi dai condizionamenti del loro legame sentimentale, nel tentativo di comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi domande sulla propria storia d’amore. Riusciranno a capire qualcosa di più del loro rapporto di coppia?

A sciogliere ogni possibile dubbio sarà il Falò, momento fondamentale per vedere e valutare oggettivamente la propria relazione. Tra crisi di gelosia, errori di valutazione, conferme dei sentimenti ma anche tanti dubbi le sei coppie vivranno la loro storia a distanza e alla fine si ritroveranno davanti all’ultimo falò per rispondere alla domanda di rito di Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI