logo

Temptation Island, Sofia e Amedeo stanno ancora insieme? Ecco cosa raccontano oggi…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-18

Lo scorso mercoledì sera, Sofia Nesci durante la prima puntata di Temptation Island, ha chiesto il falò di confronto ad Amedeo Bianconi, dopo avere confermato il tradimento da parte sua che, prima di quel momento, non era ancora riuscito a confessare. Temptation Island, Sofia e Amedeo stanno ancora insieme? La fidanzata si è dimostrata immediatamente …

article-post

Lo scorso mercoledì sera, Sofia Nesci durante la prima puntata di Temptation Island, ha chiesto il falò di confronto ad Amedeo Bianconi, dopo avere confermato il tradimento da parte sua che, prima di quel momento, non era ancora riuscito a confessare.

Temptation Island, Sofia e Amedeo stanno ancora insieme?

La fidanzata si è dimostrata immediatamente disposta a perdonarlo, tanto che sembrava quasi volesse “costringerlo” ad uscire fuori insieme, senza pensarci due volte. Intervistati tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, svelano di non essersi lasciarti. E se il sentimento di Sofia era palese, Amedeo durante il falò ha avuto delle certezze che prima gli mancavano:

Nonostante l’errore commesso in un periodo di stallo della coppia, ho capito di amarla. Questa esperienza mi ha insegnato che, quando ci sono momenti difficili e problemi in una coppia, vanno affrontati, non evitati.

Durante il falò, quando Sofia mi ha fatto vedere il mio video. Mi batteva il cuore a mille e mi sono sentito malissimo. Ho capito che avevo paura di perderla e mi sono reso conto di quanto fosse importante per me.

Lei è la donna più importante della mia vita e voglio dimostrarglielo. Sofia deve controllare meglio il proprio carattere “fumantino” e impulsivo e, magari, essere più leggera nella vita.

Potrebbe interessarti anche