logo

Temptation Island anche a settembre con Alessia Marcuzzi: edizione mista con Vip e Nip, news palinsesto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-13

Alessia Marcuzzi tornerà a settembre con la nuova edizione di Temptation Island che mischierà Vip e Nip, esattamente come sta accadendo in questo momento con l’edizione in onda condotta da Filippo Bisciglia. In attesa della diffusione dei palinsesti ufficiali, ecco le ultime informazioni in merito. Temptation Island torna anche a settembre con Alessia Marcuzzi Mediaset …

article-post

Alessia Marcuzzi tornerà a settembre con la nuova edizione di Temptation Island che mischierà Vip e Nip, esattamente come sta accadendo in questo momento con l’edizione in onda condotta da Filippo Bisciglia. In attesa della diffusione dei palinsesti ufficiali, ecco le ultime informazioni in merito.

Temptation Island torna anche a settembre con Alessia Marcuzzi

Mediaset ha confermato il doppio appuntamento con Temptation Island anche per settembre 2020. Andrà in onda proprio nella nuova stagione TV, in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi. A rivelarlo sono stati i listini di Publitalia che hanno anticipato l’offerta commerciale pensata per la rete ammiraglia di Casa Mediaset.

Per la ripresa dei palinsesti autunnali, tornerà il programma più bollente della televisione italiana anche se ancora non si conosce il giorno di messa in onda. Anche in questo caso, l’edizione di settembre sarà mista tra Vip e Nip, così come confermano le selezioni ed i casting annunciati online.

Le regole del gioco di Temptation Island

Sei coppie non sposate e senza figli in comune mettono alla prova il loro amore separandosi per 21 giorni e andando a vivere in due villaggi, distinti ma vicini, dove si trovano dei single del sesso opposto. Durante i famosi falò viene mostrato loro cosa fa il partner nell’altro villaggio. Se la situazione precipita, uno dei due può chiedere il confronto prima della fine del periodo e decidere se uscire, da solo o in coppia.

Il Falò di confronto

Davanti al fuoco, Alessia Marcuzzi mostra i video di ciò che i partner combinano nell’altro villaggio. Sempre qui le coppie si rivedono dopo 21 giorni per prendere la decisione finale.

Il Pinnettu

Qui gli accoppiati sono chiamati se c’è un video urgente da vedere. Ma se chiedono un confronto con il partner davanti al falò, poi devono lasciare il programma.

Villaggi separati

Fidanzati e fidanzate vengono separati per 21 giorni e stanno in due villaggi vicini, ma senza avere alcun contatto. Sono ripresi 24 ore al giorno e anche nelle case ci sono le telecamere fisse.

Tentatori e tentatrici

Nei villaggi, per testare ancora di più la resistenza delle coppie di Temptation Island, vivono 12 ragazzi e 11 ragazze, tutti single, pronti a scherzare e a parlare. Le loro case sono gli unici luoghi senza telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vuoi partecipare a #TemptationIsland? I casting sono aperti! Cosa aspetti, iscriviti subito su Wittytv.it (LINK IN BIO) 🏝

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche