logo

Temptation Island, svelata la sesta coppia della nuova edizione: ecco chi sono Floriana e Federico – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-20

Floriana e Federico sono la sesta coppia ufficiale che ci accompagnerà all’interno della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il prossimo 30 giugno, nella prima serata di Canale 5 con Filippo Bisciglia. Temptation Island, Floriana e Federico sono la sesta coppia La coppia viene da Palermo e, oltre all’importante differenza di età, lei lamenta …

article-post

Floriana e Federico sono la sesta coppia ufficiale che ci accompagnerà all’interno della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il prossimo 30 giugno, nella prima serata di Canale 5 con Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Floriana e Federico sono la sesta coppia

La coppia viene da Palermo e, oltre all’importante differenza di età, lei lamenta anche la mancanza di attenzioni da parte del suo fidanzato:

Sono Floriana, ho 21 anni e vengo da Palermo. Sono fidanzata con Federico da due anni. All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ ha smesso di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e diciamo che ha iniziato a darmi anche un po’ per scontata. Voglio capire se Federico è realmente innamorato di me o sta con me solo per una questione di abitudine.

La conferma di Federico non tarda ad arrivare:

Sono Federico, ho 34 anni e vengo da Palermo. Quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima. Dico “ormai è mia e non me la leva più nessuno“. Affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì e quello che succede, succede.

Loro mi sembrano carichi a “pallettoni” e pronti a regalarci quel sano trash che tanto “bramiamo”.

Potrebbe interessarti anche