logo

Temptation Island, Sabrina “sconvolta” da Nicola: “Sono morta, mi ha distrutto!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-26

A Temptation Island 2019 la storia tra Sabrina e Nicola prende una piega inaspettata. Era stata lei a convincerlo a partecipare al docu-reality, per mettere alla prova la coppia, mentre lui era entrato senza alcun dubbio sui propri sentimenti. La presenza della single Maddalena ha però cambiato le carte in tavola e dopo l’ultimo video …

article-post

A Temptation Island 2019 la storia tra Sabrina e Nicola prende una piega inaspettata. Era stata lei a convincerlo a partecipare al docu-reality, per mettere alla prova la coppia, mentre lui era entrato senza alcun dubbio sui propri sentimenti. La presenza della single Maddalena ha però cambiato le carte in tavola e dopo l’ultimo video Sabrina è scoppiata in lacrime: “Sono morta, mi ha distrutto!”. Cosa avrà visto di così sconvolgente?

Temptation Island, Sabrina “sconvolta” da Nicola: cosa avrà visto?

Inizialmente Nicola aveva allontanato le tentatrici ma poi, dopo aver visto la compagna tra le braccia di Giulio, si era avvicinato a Maddalena. Sabrina dal villaggio, video dopo video, aveva capito che l’attrazione fisica tra i due era molto forte.

“È evidente che si piacciono. Lui è frenato, ma vorrebbe baciarla”, aveva commentato la fidanzata all’ultimo falò. “Se capisco che la sua felicità è altro, sarò ben felice di lasciarlo andare perché se lo merita. Ci siamo dati tanto, è stata davvero una bella storia d’amore”.

Filippo Bisciglia parla delle coppie

Proprio Filippo Bisciglia, intervistato da Spy, ha parlato delle coppie di Temptation Island: “Vedremo i falò di confronto di tutte le coppie rimaste al villaggio e sarà imprevedibile. Poi ci sarà un’altra puntata con ulteriori colpi di scena che nemmeno immaginavo: “un mese dopo”, tutto ciò che il pubblico si aspetta, potrebbe non accadere”. Come andrà a finire tra Sabrina e Nicola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ SPOILER ⚠ Sabrina é in crisi totale prima del falò di confronto finale! Cosa sarà successo tra Nicola e la single Maddalena? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche