logo

Temptation Island, il ricatto di Anna che vuole un figlio da Andrea: “Vuole solo che la metti incinta”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-10

Escono fuori parole “forti” quando si parla della storia d’amore con protagonisti Andrea Battistelli e Anna Boschetto, coppia nip di Temptation Island. Tra di loro ci sono dieci anni di differenza e lei, anche per questo motivo, vuole matrimonio e figli. Temptation Island, il ricatto di Anna che vuole un figlio da Andrea 37 anni …

article-post

Escono fuori parole “forti” quando si parla della storia d’amore con protagonisti Andrea Battistelli e Anna Boschetto, coppia nip di Temptation Island. Tra di loro ci sono dieci anni di differenza e lei, anche per questo motivo, vuole matrimonio e figli.

Temptation Island, il ricatto di Anna che vuole un figlio da Andrea

37 anni lei e 27 lui. La fidanzata vuole matrimonio e figli, il fidanzato vuole dare priorità al lavoro. La parrucchiera romana non demorde ed ha organizzato un “piano”, farlo ingelosire per ottenere il suo scopo. Peccato che Andrea sappia tutto e apostrofa il suo “tranello” semplicemente come un “ricatto” fatto e finito.

“Io sono un’attrice nata. Sono diabolica, so giocare. Lui è molto geloso e con la gelosia posso ottenere quello voglio”, Anna ha parlato chiaro: il suo avvicinamento al tentatore Carlo fa solamente parte di un piano ben organizzato per fare ingelosire Andrea.

Nella seconda puntata di Temptation Island andata in onda ieri, il 27enne confidandosi con una tentatrice, ha usato parole forti che hanno fatto imbestialire la fidanzata: “Lei vuole un figlio, io no. Non mi stai chiedendo una villa, un orologio, mi chiedi una cosa che ci lega a vita e me lo chiedi sotto ricatto”.

Lorenzo Amoruso, intanto, lo fa ragionare: “Tu non hai peso, non sta apprezzando quello che stai facendo. L’unica cosa che le interessa è che la metti incinta!”. Anna, in effetti, non ha nascosto alle sue compagne d’avventura che Andrea “è ricco, sta proprio bene economicamente”. Lui, intanto, durante il falò è apparso sempre più confuso, tanto da concludere:

Io non parlo male di lei, mai. Adesso basta, o mi fate venire Anna qui, oppure vado io di là.

Il commento della sorella di Andrea

Che si amino non lo metto in discussione, il sentimento c’è. Sono felici e lui è innamorato. Poi insieme all’amore ci sono altre situazioni che una persona deve portarsi dietro. Non credo che quello di Anna sia un interesse esclusivamente economico o che lei voglia accasarsi, entrambi hanno la loro indipendenza. Sarebbe insensato anche perché lei ha esordito dicendo che mio fratello non paga affitto e bollette, sebbene Andrea abbia chiarito che non è più così. Credo che l’esigenza di “accasarsi” di Anna sia legata alla stabilità del loro rapporto. Lui tratta le sue figlie con rispetto e amore, insieme fanno una vita tranquilla. Forse è più quello che la spinge a voler creare famiglia. Da fuori è normale si pensi ci sia dietro un interesse esclusivamente economico ma non credo sia così. Spero me ne sarei accorta, nel caso. Poi magari ci risentiamo tra qualche puntata e ti dirò che mi sono sbagliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Se finisce con Anna, ho 27 anni… Ricomincio domani” Delle parole che Anna non si aspettava! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche