logo

Temptation Island, svelata la quinta coppia della nuova edizione: ecco chi sono Natascia e Alessio – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-20

Natascia e Alessio sono la quinta coppia ufficiale che ci accompagnerà all’interno della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il prossimo 30 giugno, nella prima serata di Canale 5 con Filippo Bisciglia. Temptation Island, Natascia e Alessio sono la quinta coppia Il docu-reality di stampo sociologico prodotto da Maria De Filippi è arrivato alla …

article-post

Natascia e Alessio sono la quinta coppia ufficiale che ci accompagnerà all’interno della nuova edizione di Temptation Island, in partenza il prossimo 30 giugno, nella prima serata di Canale 5 con Filippo Bisciglia.

Temptation Island, Natascia e Alessio sono la quinta coppia

Il docu-reality di stampo sociologico prodotto da Maria De Filippi è arrivato alla sua nona edizione e Natascia e Alessio sono tra le ultime coppie che parteciperanno.

Fidanzati da circa due anni e mezzo, convivono a casa di lei da circa un anno. Chi scrive a Temptation Island è Natascia, 31 anni, che si è accorta di un cambiamento nel carattere del fidanzato nei suoi confronti:

All’inizio, Alessio era l’uomo perfetto. Poi, ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronti. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male ad essere me stessa.

Alessio, invece, confida di sentirsi trascurato dalla sua fidanzata:

Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione. Lei, comunque, ha perso le speranze e non si rende più conto quanto mi trascuri nelle circostanze.

Natascia, di seguito, ha confermato le sensazioni del suo fidanzato aggiungendo un dettaglio fondamentale:

Lo trascuro perché lui mi ha giudicato tanto e io ho messo un muro.

La altre coppie di Temptation Island sono quelle formate da: Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano e Jessica e Alessandro.

Potrebbe interessarti anche