logo

Temptation Island, presentate le ultime due coppie: il cast al completo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-29

Il cast della nuova edizione di Temptation Island è ufficialmente al completo. Nella giornata di oggi, infatti, sono state presentate anche le ultime due coppie che formeranno il cast della stagione in partenza condotta da Alessia Marcuzzi. Temptation Island, le ultime due coppie del cast Sofia e Amedeo sono la quinta coppia di Temptation Island …

article-post

Il cast della nuova edizione di Temptation Island è ufficialmente al completo. Nella giornata di oggi, infatti, sono state presentate anche le ultime due coppie che formeranno il cast della stagione in partenza condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island, le ultime due coppie del cast

Sofia e Amedeo sono la quinta coppia di Temptation Island che partecipa al programma. Lui, nonostante gli 11 anni di storia alle spalle, ancora non sa se è innamorato oppure no. “Ciao sono Sofia ho 30 anni e abito a Celalba in Perugia”, “Ciao sono Amedeo ho 32 anni, vivo a Città di Castello, sono fidanzato con Sofia da 11 anni e in questo momento non conviviamo”.

Queste le parole di presentazione prima di “sganciare la bomba”: lei vuole la convivenza ma lui taglia corto “Non sono pronto, devo capire se sono o meno innamorato di lei”.

Concludono il cast Serena e Davide. Fidanzati da 2 anni e 8 mesi, la gelosia di lui sta mettendo a dura prova il loro rapporto di coppia: “L’eccessiva gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto”. Lui conferma e aggiunge: “Lei ci ha messo molto più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato, questa è una cosa che mi ha segnato”.

Tutte le coppie

Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Sofia e AmedeoSerena e Davide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e partecipano a #TemptationIsland per capire se sono pronti a creare una famiglia… Prossimamente su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto…” Serena e Davide sono la sesta coppia di #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche