logo

Temptation Island, parlano Valentina e Oronzo: era finita male ma lei avverte, “Non darmi per scontata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-07-21

“Al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita”, parola di Oronzo, il 50% maschile della prima coppia che ha lasciato …

article-post

“Al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita”, parola di Oronzo, il 50% maschile della prima coppia che ha lasciato Temptation Island 2018. La storia ormai la sanno tutti: Valentina, la sua fidanzata, lo lascia al termine della prima puntata ma i due si rimettono insieme all’inizio della seconda e lasciano il programma sani, salvi e migliorati.

Temptation Island, parlano Valentina e Oronzo

“Merito di essere amata come io amo lui“, puntualizza Valentina. Alle pagine del magazine ufficiale di Uomini e donne Oronzo e Valentina hanno rilasciato la prima intervista dopo il programma. Lui ha raccontato la sua storia di cambiamento vissuta lungo l’arco della trasmissione.

“Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in dieci anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”, ha concluso Oronzo.

Valentina e Oronzo dopo Temptation

D’altro canto, Valentina ha visto chiaramente il pentimento e la sincerità di Oronzo ma non le bastano i bei discorsi: “Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. (…) L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata”.

Potrebbe interessarti anche