logo

Temptation Island, spunta il nome di un’altra coppia: ecco il probabile cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-10

Temptation Island si fonde tra Vip e Nip per generare un unico programma condotto da Filippo Bisciglia che dovrebbe andare in onda i primi giorni di luglio (cliccare per credere). Tra le coppie annunciate ufficiosamente, oltre ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane, si parla anche di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Temptation Island, spunta …

article-post

Temptation Island si fonde tra Vip e Nip per generare un unico programma condotto da Filippo Bisciglia che dovrebbe andare in onda i primi giorni di luglio (cliccare per credere). Tra le coppie annunciate ufficiosamente, oltre ad Antonella Elia e Pietro Delle Piane, si parla anche di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Temptation Island, spunta il nome di un’altra coppia

Buone speranze di rivedere anche Kikò Nalli e Ambra Lombardo (come vi abbiamo svelato noi di Blog Tivvù). Secondo le ultime indiscrezioni di Blogo, ad unirsi a queste coppie potrebbero arrivare anche Manila Nazzaro e il fidanzato Lorenzo Amoruso.

Temptation Island dovrebbe partire il prossimo 7 luglio come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset:

Miss Italia 1999, la Nazzaro è attualmente impegnata su Radio Zeta come speaker, ma nel corso della prossima estate dovrebbe prendere parte anche ad un nuovo programma di Rai2 guidato da Federico Quaranta (come anticipato da Blogo alcuni giorni fa), considerando che i tempi dovrebbero permetterlo (la registrazione di Temptation Island dovrebbe terminare intorno al 13 luglio). Foggiana di nascita, la Nazzaro ha condotto Mezzogiorno in famiglia nella stagione 2016-2017.

Il suo compagno – anche lui pugliese – è stato un calciatore di, tra le altre squadre, Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers (in Scozia). Tra le sue esperienze televisive quella nel docu-reality di Tv8 Squadre da incubo, accanto al collega Gianluca Vialli. Nel 2018, inoltre, ha preso parte a Celebrity MasterChef Italia di Skyuno.

Il probabile cast

1. Antonella Elia e Pietro Delle Piane
2. Kikò Nalli e Ambra Lombardo
3. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli
4. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono aperti i CASTING per la nuova edizione di #TemptationIsland 🔥 Per partecipare correte su Wittytv.it (LINK IN BIO)

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Potrebbe interessarti anche