logo

Ex di Temptation Island padre per la prima volta: il suo “scandalo” con la fidanzata dell’epoca è entrato nella storia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-13

Nicola Panico, ex concorrente di Temptation Island ai tempi di Sara Affi Fella, diventerà presto padre per la prima volta e lo annuncia con un video su Instagram. Nicola Panico dopo Sara Affi Fella e Temptation Island diventa papà Nicola Panico è stato senza ombra di dubbio uno degli ex concorrenti più chiacchierati di Temptation …

article-post

Nicola Panico, ex concorrente di Temptation Island ai tempi di Sara Affi Fella, diventerà presto padre per la prima volta e lo annuncia con un video su Instagram.

Nicola Panico dopo Sara Affi Fella e Temptation Island diventa papà

Nicola Panico è stato senza ombra di dubbio uno degli ex concorrenti più chiacchierati di Temptation Island. Dopo la fine del reality la coppia è scoppiata (ma non del tutto…).

Sara Affi Fella successivamente ha conquistato il trono di Uomini e Donne prendendo in giro Luigi Mastroianni (sua scelta dell’epoca) e l’intera redazione di Uomini e Donne.

L’ex tronista, infatti, mentre era seduta sull’ambitissima poltrona rossa, continuava a vedere Nicola Panico (si dice anche fosse nascosto dentro un armadio durante una visita a sorpresa da parte di Luigi Mastroianni).

Successivamente Sara e Nicola hanno deciso di voltare pagina e cominciando a frequentare altre persone. E se lei è diventata mamma da poco, anche lui sta per diventare padre:

L’emozione più grande di tutta la mia vita! (Grande 10 centimetri) Francesca sei la cosa più bella che indosso! Ti amo.

Queste le parole di Nicola condividendo un video dell’ecografia che conferma lo stato di dolce attesa da parte della sua fidanzata Francesca Parenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Panico (@nicolapanico10)

Potrebbe interessarti anche