logo

Temptation Island, Natascia fa una confessione privatissima: Alessio scoppia a piangere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-06

La seconda puntata di Temptation Island ha lasciato i telespettatori sotto choc. Tommaso ha tradito Valentina con la single Giulia e Natascia ha fatto delle importanti rivelazioni che hanno messo in crisi Alessio. Temptation Island, Natascia fa una confessione privatissima Natascia Zagato parlando con il single Samuele ha confidato di avere alcuni problemi con il …

article-post

La seconda puntata di Temptation Island ha lasciato i telespettatori sotto choc. Tommaso ha tradito Valentina con la single Giulia e Natascia ha fatto delle importanti rivelazioni che hanno messo in crisi Alessio.

Temptation Island, Natascia fa una confessione privatissima

Natascia Zagato parlando con il single Samuele ha confidato di avere alcuni problemi con il fidanzato. Secondo il suo racconto, il fidanzato si sfogerebbe con lei di fronte alle sue insoddisfazioni personali:

Una volta quando era arrabbiato mi ha detto che tutti gli uomini che avrò dopo di lui, mi metteranno le corna perché non so soddisfarlo. Quando si arrabbia con me è cattivo. Tira fuori tutta la cattiveria repressa. Non riesco ad aiutarlo perché è una cosa sua, ma la sfoga con me. Mi dice: ‘Sai quante me ne trovo io? Ho la fila dietro’. Non si rende conto che in realtà non dà niente. Si aspetta tutte le attenzioni per lui. Non è una persona risolta. Non è andato a scuola, non ha finito gli studi. Non si è realizzato.

Natascia ha parlato pure di problemi con l’intimità:

Non gli vado bene neanche nell’intimità. Mi vuole diversa. Lui ha scoperto un video, anzi più di uno, nel mio telefono. E lui lì si è sentito…ha pensato ‘perché io no? Sai quando non hai rapporti con il tuo uomo? È una cosa che fanno tutti. E lui si è arrabbiato. 

Alessio è scoppiato a piangere:

È proprio una delusione. Sto male proprio. Questa non me l’aspettavo. L’ha detto a lui, ragazzi. Io ho sbagliato all’inizio perché l’ho giudicata tanto, proprio per il motivo che ha detto. L’immagine che mi ero fatto di lei, si era sfumata. L’ho giudicata perché preso dalla collera. Ho visto che piange, infatti sto male pure io. A questo punto merita un altro. Basta, non ce la faccio più. Come ho detto, io con lei ho fatto l’amore per la prima volta, me lo ricorderò sempre. 

Potrebbe interessarti anche